“Eccellente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
La nostra cucina, dove si potra' consumare l'abbondante colazione.
l'ingresso del B&B. Salottino con il termocamino.
l'ingresso del B&B.
Salottino con il termocamino.
Piccola colazione.
Stanza Baia delle anfore.
Stanza Baia Sa Figu.
Stanza Baia Sa Figu.
Stanza Capo Ferrato.
Stanza Capo Ferrato.
Bagno verde.
Il pane del nostro forno.
Prazzide de cipudda e de gedra.
Panadas di piselli e carciofi.
Il nostro forno pieno di prelibatezze.
Arance pronte da gustare.
Colazione.
Colazione.
Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Muravera, Provincia di Cagliari, Sardegna

zioarra
Cremona, Italia
“Eccellente”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato solo per una notte...peccato....nella struttura nuova in centro a Muravera,i Fenicotteri,molto bella e pulitissima....camera comoda con bagno grandissimo. Ignazia con il marito sono persone squisite, molto disponibili, ci hanno trattato come se ci fossimo sempre conosciuti....ci hanno consigliato dove cenare ed al mattino la colazione cosa dire....dolce salato succhi caffè e torte e dolcetti fatti da Ignazia eccezionali...e prima di partire ci ha preparato da portare in viaggio un po' dei suoi dolcetti.....se passate da Muravera andate da Ignazia...e' un b&b che merita ....

Chiara M
Reggio Emilia
“perfetto”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato per quattro notti. Ignazia ci ha accolto con estrema gentilezza e attenzioni, come fossimo amici di vecchia data. La colazione è servita sulla terrazza ed è molto ricca di prodotti locali e fatti in casa. La pulizia è impeccabile sia negli spazi comuni che nelle camere. Esperienza veramente piacevole. Se passate da queste parti fermatevi per apprezzare l'ospitalità genuina di Ignazia...the best!

SaraStefa
“Meglio di così non si può nemmeno immaginare!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posizione ottima, stanza meravigliosa, colazione squisita, e proprietari gentilissimi.
Oltre alla pulizia a livelli inimmaginabili, siamo stati accolti come a casa! Avevamo a disposizione la cucina, e qualsiasi altro comfort in caso di necessità (sdraiette per il mare, detersivi e lavatrice ecc).
Inoltre in stanza abbiamo trovato ,oltre che ad una pulizia impeccabile, anche prodotti detergenti per il corpo.
Consigliatissimo!
Soldi spesi bene, sicuramente ci torneremo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Istevene1
Nuoro, Italia
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

I proprietari Giuseppe e Ignazia sono molto gentili ed ospitali. La camera piccola ma completa di ogni comfort con bagno privato molto spazioso. Colazione abbondante con ottime torte e marmellate fatte in casa. È possibile avere in prestito sdraio per il mare, borse frigo e ghiaccioli. CONSIGLIATISSIMO per chi volesse fare una vacanza nel sud est della Sardegna.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ospitalità, le torte e le marmellate
Ho viaggiato con: Compagno/a
arfietto5
Civitavecchia, Lazio, Italy
“Ottimo BB a Muravera”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo stati accolti molto gentilmente dai proprietari. Camere super confortevoli, bagni grandi e provvisti di tutto. Colazione eccellente. Posizione centrale.

Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
ddp75
Torino
“Tutto perfetto, soggiorno consigliatissimo ( io ci sono stato in b&b)”
Recensito il 17 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Tutto eccellente, dalle camere all'abbondantissima colazione, che si differenza sia dolce che salata.
Le camere sono perfette, comode e con il bagno il camera, tutta l'ospitalità è perfetta, inclusi ristoranti dove mangiare.
Voto 10.

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: tutto perfetto
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
capriAlba
alba
“Altissimo livello”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Buongiorno a tutti, se volete andare in Sardegna non c'è posto migliore in cui soggiornare del b&b Canne al vento. Ho scelto questa struttura dopo aver letto le recensioni.... Erano moolto positive... Ma dopo esserci stata per 7 notti posso dire che è stato meglio di come lo descrivessero. La posizione e' ottima, perché sotto casa si trova tutto, supermercato, pizza al taglio, farmacia, fermata del pullman, tabacchino che vende i biglietti, negozietti di tutti i tipi, con cose ricercate e prezzi modici. Il mare dista meno di 3 km... E la spiaggia e' bellissima, grandissima e con un bel paesaggio, la sabbia e' un po' più scura rispetto a Costa Rei ma l'acqua e' bella uguale, inoltre c'è il campo da beach e questo per me non è assolutamente da sottovalutare. Se però volete la sabbia più chiara potete prendere la statale e in 15 minuti siete a Costa rei. Il b&b e' molto funzionale e comodo, c'è tutto ciò che potrebbe servire, il bagno e la doccia sono molto grandi e c'è anche un balcone o, almeno, nella camera dove eravamo noi. I due aspetti che mi hanno colpito di più sono stati: l'estrema pulizia (io ho girato veramente tanto ma, pur avendo trovato dei posti puliti, in confronto erano appena accettabili), a volte in alcuni posti sembra tutto pulito poi sposti un oggetto e ti rendi conto che è solo facciata, invece qui non è così, e' veramente tutto lindo e per ultimo (il meglio mi piace lasciarlo alla fine) ciò che più ci è piaciuto di questo b&b sono stati Ignazia e Giuseppe, già nelle altre recensioni se ne parlava bene, ma la realtà supera lo scritto... Due persone squisite, disponibilità e generosità assolute.... Abbiamo avuto a che fare di più con Ignazia e devo dire che è un'ottima padrona di casa, ti senti un po' come se fossi ospite non cliente, non posso dire quanto ha fatto per noi nel dettaglio perché non sarebbe bello pretenderlo... Però credetemi ha fatto veramente moooolto più del dovuto, senza contare le chiaccherate all'alba che ci hanno arricchite. A parte il mare bellissimo, le albe spettacolari sul mare, i fenicotteri rosa, la temperatura perfetta.... Tornerei in Sardegna anche solo per poter soggiornare di nuovo nel b&b Canne al vento. Grazie di cuore Ignazia e Giuseppe.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?