“Pranzo veloce”
Recensione di Ristobar Civico 128

Ristobar Civico 128
Al n.27 in classifica su 57 Ristoranti a Muravera
Descrizione: Il RistoBar Civico 128 vi aspetta nella spettacolare cornice di Muravera in provincia di Cagliari per farvi degustare colazioni anche, pranzi con cucina semplice e tipica sarda, aperitivi e apericena. Da noi è possibile concordare precedentemente anche il menu del pranzo o della cena. Se sei di fretta riusciremo a soddisfare anche i palati più esigenti con un pranzo veloce, taglieri di salumi ed affettati sono pronti per farsi assaporare accompagnati da buoni vini locali e non. Ti aspettiamo ricordandoti che siamo aperti tutto l'anno.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio sulla via principale di muravera ho scorto con la coda dell’occhio questo ristorante, decido di fermarmi per una veloce pausa pranzo con il mio collega. Bel menù con varianti e abbinamenti molto particolari (con prezzi molto accessibili), personalmente ho ordinato un tagliere di salumi, ottimi prodotti locali, è una spettacolare tagliata di manzo con patate al forno.
Locale promosso sia per sapori che per il prezzo, e la cameriera...una top model ☺️

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con un'amica, volevamo semplicemente dei panini. Dopo 20 minuti finalmente si accorgono che siamo sedute e non abbiamo i menù. Ordiniamo un tagliere da dividere e due piatti di culurgiones. Dopo un'ora e 10 minuti finalmente arriva il tagliere, dopo altri 30 minuti arrivano i primi. Mai aspettato così tanto per mangiare. E in sala ci sono 3 tavoli oltre il nostro.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitati quasi per caso, abbiamo mangiato benissimo . Piatti curati , ma sopratutto veramente squisiti.
Il rapporto qualità prezzo non ha paragoni con tutti gli altri locali che abbiamo visitato in 20 giorni di Sardegna.
Assolutamente da consigliare.
Se ci passate non fatevelo scappare.

Recensito 24 febbraio 2018

Il servizio è pressoché perfetto, il locale molto pulito ed elegante. I piatti sono ben elaborati e davvero curati: gusto, equilibrio, impiattamento non sono mai lasciati al caso. Consigliatissimo!

Recensito 12 dicembre 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante in settembre, nella bellissima veranda esterna.
Spaghetti vongole e bottarga ottimi, eccellente il salmone marinato e ottimo anche il menù fisso di mare a 18 €. Servizio professionale ma molto simpatico.
Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Ristobar Civico 128 hanno visto anche

Villaputzu, Provincia di Cagliari

Muravera, Provincia di Cagliari

Conosci Ristobar Civico 128? Condividi la tua esperienza!