“Consigliatissimo!”

Al n.6 in classifica su 12 Ristoranti a Mulazzo
Cucina: Italiana, Spagnola
Per: Vista, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L’Hotel Ristorante Pizzeria “El Caracol” immerso nel verde di un parco con vista sul borgo storico di Mulazzo, è il luogo ideale per coloro che desiderano trascorrere giornate di tranquillità e all’insegna della buona cucina.
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato nella struttura per due notti. Camere accoglienti. Buonissima colazione, abbondante. Il pranzo della domenica è stata la ciliegina sulla torta.

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo letto delle buone recensioni su questo locale infatti è stato proprio così. I proprietari che hanno origini spagnole propongono un menù che offre piatti del territorio, ma anche un'ottima paella. Noi li abbiamo mangiati entrambi. Un antipasto a base di salumi e la paella valenciana, senza dimenticare gli ottimi dolci. Tutti squisiti e a prezzi più che ragionevoli! Avevamo pensato di pernottare qui anche per la notte ma purtroppo non siamo riusciti a causa di alcuni problemi tecnici. Poco importa, il ristorante merita di essere provato. Oltretutto gode anche di una bellissima vista sul borgo lunigianese.

Recensito 10 giugno 2017

Da anni non andavo più a Mulazzo, splendido borgo lunigianese, e sono ritornato al Caracol dove purtroppo manca la vecchia cuoca.
Non siamo più ai livelli di 10 anni fa ma il tutto resta ancora consigliabile.

Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Cuoco con padre spagnolo..e si vede. Ottima la paella. La salsa alioli è proprio lei. Consigliatissimo

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Trovandomi con la famiglia in zona, decido per una sosta di ristoro ed un pernotto con una prenotazione last minute. Nonostante l'ora tarda ci viene riservata un'ottima accoglienza. Il posto è davvero bello con possibilità di consumare i pasti all'aperto. Il menù è molto vario e curato.
Lo consiglio senza dubbio!

Gli utenti che hanno visto El Caracol Hotel-Ristorante-Pizzeria hanno visto anche

Mulazzo, Province of Massa Carrara

Conosci El Caracol Hotel-Ristorante-Pizzeria? Condividi la tua esperienza!