“Un gradito ritorno................”

Al n.6 in classifica su 12 Ristoranti a Mulazzo
Cucina: Italiana, Spagnola
Per: Occasioni speciali, Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L’Hotel Ristorante Pizzeria “El Caracol” immerso nel verde di un parco con vista sul borgo storico di Mulazzo, è il luogo ideale per coloro che desiderano trascorrere giornate di tranquillità e all’insegna della buona cucina.
Recensito 10 giugno 2017

Da anni non andavo più a Mulazzo, splendido borgo lunigianese, e sono ritornato al Caracol dove purtroppo manca la vecchia cuoca.
Non siamo più ai livelli di 10 anni fa ma il tutto resta ancora consigliabile.

Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Cuoco con padre spagnolo..e si vede. Ottima la paella. La salsa alioli è proprio lei. Consigliatissimo

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Trovandomi con la famiglia in zona, decido per una sosta di ristoro ed un pernotto con una prenotazione last minute. Nonostante l'ora tarda ci viene riservata un'ottima accoglienza. Il posto è davvero bello con possibilità di consumare i pasti all'aperto. Il menù è molto vario e curato.
Lo consiglio senza dubbio!

Recensito 26 aprile 2017

Cenato e dormito durante motogiro degli appennini , Stanze molto semplici e molto pulite , tutto efficiente anche nello spazioso bagno tutto superiore alle 2 stelle esposte -prezzo del pernotto giusto e ben rapportato . Cena .. ottimamente! grande cena veramente . piatti di pesce , carne .. tutto veramente eccellente -prezzo giusto .
Location: vista sugli appennini e sul borgo da fotografia . Personale disponibile , gentile bravi.! consiglio. qualcosina di salato nella colazione non guasterebbe (due fette di prosciutto , una fettina di formaggio...)

Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati quí ieri sera con la mia compagna, subito ci ha colpito la pulizia e sobrietà del locale, il tutto contornato da gentilezza e professionalità, ho esposto una mia allergia ai mitili e subito sono stato prontamente consigliato su cosa prendere. Ma passiamo al menù; paella spagnola per la mia compagna, direi il piatto forte anche perché continua a parlarne anche ora! Io tagliata al coccio con porcini trifolati! Una vera esplosione di qualità e gusto! Il tutto accompagnato da OTTIMA Sangria! Concludo RINGRAZIO ANCORA lo staff per la cortesia e professionalità senza invadenza! E aggiungo che ci torneremo presto! Grazie mille!

Gli utenti che hanno visto El Caracol Hotel-Ristorante-Pizzeria hanno visto anche

Mulazzo, Province of Massa Carrara

Conosci El Caracol Hotel-Ristorante-Pizzeria? Condividi la tua esperienza!