Filtri selezionati
Recensito il 7 luglio 2017

abbiamo prenotato presso questa struttura tramite uno smartbox e devo dire che non potevamo fare scelta migliore. la struttura è incantevole, immersa in un ampio e pulitissimo spazio verde, dotata di piscina e sauna privata.
le camere sono molto particolari e accoglienti, trasmettono serenità e pace. consiglio vivamente a tutti. ottima anche la colazione con una veduta meravigliosa sul parco.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 9 febbraio 2017

Il posto è stupendo, sopratutto per chi ama i casali, proprietari gentilissimi e super disponibili.
Abbiamo passato due giorni bellissimi e in super relax, ci ritorneremo sicuramente.
E chissà magari sarà la location per un futuro matrimonio <3

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 4 gennaio 2017

Struttura molto bella e accogliente. Il personale è stato da subito estremamente gentile e disponibile. L'unica pecca è rappresentata dalla strada secondaria per arrivare alla struttura che non è molto agevole.
Consiglio caldamente il soggiorno presso questa struttura immersa nel verde.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 ottobre 2016

Siamo stati a “Il Casale Al Lavaggio” per una notte con cofanetto “Emozione 3” ed è stato un soggiorno molto piacevole: ambienti ristrutturati di recente, curati e puliti, bellissimo giardino con piscina e piccola area Spa con sauna e idromassaggio (per noi da pagare extra a 5 euro cad).
Personale gentile e disponibile, camera ordinata e pulita e colazione, servita in veranda con vista sul giardino, davvero ricca e ben presentata.
Proprio una bella esperienza, perfetta location per chi vuole rilassarsi lontano dal caos ma con tante attrazioni a pochi chilometri, come il piacevole borgo di Pontremoli e le numerose città d’arte Toscane.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 26 settembre 2016

Ho soggiornato l'ultimo week end di settembre. Il casale è molto bello e anche il giardino . Purtroppo la stanza è risultata umida come pure le lenzuola e gli asciugamani. Il rumore del frigobar che si accende e spegne risulta fastidioso per chi ha il sonno leggero, come pure il dispensatore di profumo messo probabilmente per coprire l'odore di umido.
La colazione dovrebbe essere migliorata pane caldo ma surgelato e torte confezionate. La possibilità di un solo caffè (le cialde sono numerate) .

Data del soggiorno: settembre 2016