Filtri selezionati
Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Era già il tempo che volge al disio ai naviganti...
Ora ci è chiaro perché Dante si è fermato in questi luogo,un vero angolo di Paradiso. È emozionante il pensiero che il Poeta abbia percorso le stradine di questo paese e nel ripercorrerle lo abbiamo immaginato in contemplazione e con lo sguardo rivolto ad ammirare il paesaggio.

Il b&b la Pulce dorata è un gioiellino, curato nei minimi particolari. Soggiornare qua è farsi una coccola.
La colazione è da Re!

Grazie Silvia e Stefano! Siamo stati davvero bene e questo week end ci ha rigenerati.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018

Sono stato per una giornata con pernottamento presso questa struttura camera pulitissima,vista stupenda,tranquillità assoluta,proprietari gentilissimi e dulcis in fundo colazione spaziale ogni ben di Dio...CONSIGLIATO AL 100%

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ringraziamo i due titolari, Stefano e Silvia per l'accoglienza e l'ospitalità. Ottime le deliziose e ricche colazioni preparate da Silvia e i preziosi suggerimenti sulle località e i ristoranti dove mangiare di Stefano. La struttura gode di uno stupendo panorama ed è un punto strategico per la visita alle Cinque Terre, Portovenere, La Spezia, Lerici, Levanto, Rapallo, Camogli etc. Camera pulita e confortevole.
Un soggiorno perfetto per godere delle meraviglie della Liguria.

Jessica e Mattia

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017

Alla fine di Agosto ho organizzato all'ultimo momento un viaggio con la mia famiglia in Lunigiana, alla scoperta di Montereggio e Mulazzo. Abbiamo scoperto posti magnifici e questo B&B magnificamente gestito da Stefano e Silvia, posto nel borgo di Mulazzo, sotto le mura cinquecentesche. Abbiamo una bambina di circa 1 anno e ci siamo trovati molto bene. La struttura è posta in alcune abitazioni antiche in pietra ottimamente ristrutturate. Ci sono un po' di sali e scendi (diversi gradini) perché le varie stanze sono su più livelli, ma non è un problema. La struttura colpisce subito per la sua bellezza e per la posizione dominante la valle. Abbiamo soggiornato tre notti nella stanza Rosmarino (in realtà sono due stanze, con un letto matrimoniale e un divano letto). Il bagno è veramente confortevole e accogliente. La pulizia è ottima, la stanza veniva rifatta tutti i giorni da Silvia e Stefano. I padroni di casa sono gentili, premurosi e accoglienti. Una nota da 10 per la colazione, sempre fresca e abbondante (così abbondante che abbiamo spesso saltato il pranzo). Ha fatto piacere l'attenzione riservata per la bambina. Ci torneremo di sicuro, magari per l'autunno durante il periodo delle castagne.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 23 agosto 2017

Bella scoperta Mulazzo ed altrettanto per questo grazioso B&B che gode di un'incantevole vista sulla vallata. Situato nel cento storico del paese, appena dietro la piazza principale è un'ottimo punto di partenza per visitare la Lunigiana e Pontremoli oppure semplicemente per godere della tranquillità dei luoghi. I proprietari si sono dimostrati molto accomodanti, poco invadenti e davvero gentili. Grazie! Le camere pulitissime e la colazione abbondante con vista sulla valle e sulle montagne circostanti.

Data del soggiorno: agosto 2017