“Coccolati..25 aprile ”

Locanda il Rustichello
Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Mulazzo
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Una volta arrivati alla Locanda Il Rustichello i nostri clienti avranno la sensazione di potersi finalmente riappropriare del proprio tempo, godendo di tutti i comfort, pensati appositamente per loro: dalla SPA, alla cucina casalinga ma ricercata, all'area verde circostante. L'atmosfera che caratterizza la locanda è unica, un'atmosfera d'altri tempi, tempi dilatati e ristoratori. Da noi troverai: - 9 camera completamente rinnovate dotate di bagno e di ogni comfort - Ristorante con tavoli all'interno e all'aperto - SPA all'aperto, dotata di vasca idromassaggio, sauna a infrarossi, doccia e solarium - Area pic nic - Area attrezzata con giochi per bambini
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

È da un po’ che volevamo andarci!! Consigliato da alcuni amici di Sestri Levante..ci era stato consigliato per la loro particolarità della CHARBONADDE..una vera e propria prelibatezza!! Posto meraviglioso, nonostante il brutto tempo!Hanno una bellissima zona verde cn Spa esterna, purtroppo oggi nn utilizzabile a causa del cattivo tempo!!...Abbiamo ovviamente preso la CHARBONADDE accompagnato da gustosissime salse fatte da loro e un antipasto favoloso con prelibatezze locali! Un ottimo vino toscano servito dentro un fiaschetta !!....Dopo pranzo ci siamo trattenuti a giocare a Monopoli “che loro hanno in casa”..con il tepore del camino , una tisana calda e un personale fantastico..ci siamo sentiti cm a casa!! Ve lo consiglio!! Ci vediamo presto!!

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale caratteristico, ottimo menu, servizio rapido e simpatico...tutto molto buono e la loro “charbonnade” merita davvero...

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Per chi vuole passare del tempo nella natura riposare e essere coccolati !!!
Seconda volta che torno alla locanda e la sensazione di tranquillità e benessere si conferma .
Accoglienza ottima , locanda tipica e ben curata . La cucina molto curata con ottima carne sempre accompagnate da prelibate salsine . Vini buona scelta che Giacomo saprà consigliarvi . Fuori ampio spazio verde con idromassaggio e sauna .

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati alla Locanda il Rustichello per la riapertura stagionale approfittando della promozione camera più colazione ad un prezzo irrisorio, che dire....MERAVIGLIOSO!!!Arrivati all'ora di cena siamo stati accolti ed accompagnati nella nostra camera, molto accogliente e ben curata nei dettagli, lo stile rustico e tradizionale ti fa sentire avvolto nello spirito che il locale vuole trasmettere, una baita di montagna ad una mezz'oretta dal mare. Non avendo molta fame chiediamo se era possibile avere solamente un antipasto e consumarlo in camera. Desiderio esaudito.
Ma parliamo del pranzo e della colazione del giorno dopo; tutto curato nel minimo dettaglio. Colazione con frutta fresco, dolce fatto in casa, cereali e yogurt, salato con panigacci ( prodotto tipico della Lunigiana ) e marmellate di ottima fattura. Il pranzo sarebbe da scriverci un libro: Antipasto tipico della Lunigiana con sali, formaggi e torte salate, di primo abbiamo optato per dei ravioli di castagna con pecorino e porro(squisito) e tagliatelle rosse con tartufo e noci(ottime) di secondo, se sali fino quassù, non puoi che ordinare la Charbonnade (straccetti di carne bianca e rossa da cuocere su un piccolo bracere con salse fatte in casa), tre dolci molto buoni, caffè e amaro al modico prezzo di.........andateci e lo scoprirete! Un plauso particolare va a Walter, imprenditore geniale per aver rianimato questo locale e a Giacomo. Quest'ultimo per me rispecchia la grande e vecchia figura dell'Oste. Intrattiene i clienti senza essere troppo invadente e fa del suo lavoro un vero e proprio piacere. Per noi da anni è una certezza.

Recensito 13 febbraio 2019

Siamo andati alla locanda il Rustichello assieme a mio figlio e mia nuora, location molto bella e vista mozzafiato delle montagne. Il locale è molto carino e caldo, personale molto gentile e attento e cibo veramente buono a partire dalla charbonade (stracceti di carne cotta direttamente sul tavolo su delle pietre calde) a tutto il resto. Cibo genuino e ben preparato. Consiglio vivamente di provare questo locale e se ci si va nei periodi caldi si può anche usufruire della vasca idromasaggio e sauna ubicate all'esterno con area solarium e il tutto guardando le montagne

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Locanda il Rustichello hanno visto anche

Mulazzo, Province of Massa Carrara
Pontremoli, Province of Massa Carrara

Villafranca in Lunigiana, Province of Massa Carrara
Mulazzo, Province of Massa Carrara

Villafranca in Lunigiana, Province of Massa Carrara

Conosci Locanda il Rustichello? Condividi la tua esperienza!