“Riapertura al top nonostante il tempo.”
Recensione di Locanda il Rustichello

Locanda il Rustichello
Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Mulazzo
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Una volta arrivati alla Locanda Il Rustichello i nostri clienti avranno la sensazione di potersi finalmente riappropriare del proprio tempo, godendo di tutti i comfort, pensati appositamente per loro: dalla SPA, alla cucina casalinga ma ricercata, all'area verde circostante. L'atmosfera che caratterizza la locanda è unica, un'atmosfera d'altri tempi, tempi dilatati e ristoratori. Da noi troverai: - 9 camera completamente rinnovate dotate di bagno e di ogni comfort - Ristorante con tavoli all'interno e all'aperto - SPA all'aperto, dotata di vasca idromassaggio, sauna a infrarossi, doccia e solarium - Area pic nic - Area attrezzata con giochi per bambini
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati alla Locanda il Rustichello per la riapertura stagionale approfittando della promozione camera più colazione ad un prezzo irrisorio, che dire....MERAVIGLIOSO!!!Arrivati all'ora di cena siamo stati accolti ed accompagnati nella nostra camera, molto accogliente e ben curata nei dettagli, lo stile rustico e tradizionale ti fa sentire avvolto nello spirito che il locale vuole trasmettere, una baita di montagna ad una mezz'oretta dal mare. Non avendo molta fame chiediamo se era possibile avere solamente un antipasto e consumarlo in camera. Desiderio esaudito.
Ma parliamo del pranzo e della colazione del giorno dopo; tutto curato nel minimo dettaglio. Colazione con frutta fresco, dolce fatto in casa, cereali e yogurt, salato con panigacci ( prodotto tipico della Lunigiana ) e marmellate di ottima fattura. Il pranzo sarebbe da scriverci un libro: Antipasto tipico della Lunigiana con sali, formaggi e torte salate, di primo abbiamo optato per dei ravioli di castagna con pecorino e porro(squisito) e tagliatelle rosse con tartufo e noci(ottime) di secondo, se sali fino quassù, non puoi che ordinare la Charbonnade (straccetti di carne bianca e rossa da cuocere su un piccolo bracere con salse fatte in casa), tre dolci molto buoni, caffè e amaro al modico prezzo di.........andateci e lo scoprirete! Un plauso particolare va a Walter, imprenditore geniale per aver rianimato questo locale e a Giacomo. Quest'ultimo per me rispecchia la grande e vecchia figura dell'Oste. Intrattiene i clienti senza essere troppo invadente e fa del suo lavoro un vero e proprio piacere. Per noi da anni è una certezza.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 13 febbraio 2019

Siamo andati alla locanda il Rustichello assieme a mio figlio e mia nuora, location molto bella e vista mozzafiato delle montagne. Il locale è molto carino e caldo, personale molto gentile e attento e cibo veramente buono a partire dalla charbonade (stracceti di carne cotta direttamente sul tavolo su delle pietre calde) a tutto il resto. Cibo genuino e ben preparato. Consiglio vivamente di provare questo locale e se ci si va nei periodi caldi si può anche usufruire della vasca idromasaggio e sauna ubicate all'esterno con area solarium e il tutto guardando le montagne

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliato se si vuole scappare dalla realtà per un giorno e rilassarsi, la cena è stata ottima ed anche la colazione a buffet era molto abbondante, il personale è molto gentile e disponibile.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato qua una breve vacanza, nel assoluto relax e tranquillità accolti dallo staff che ci ha fatto sentire in famiglia, ottimo cibo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo state al Rustichello io e un gruppo di amiche per passare una giornata tranquilla fuori dal caos della città, dal mare e perché ci sembrava un posto tranquillo e sereno ... È così è stato!
Siamo arrivate nel pomeriggio e abbiamo fatto aperitivo, avevamo prenotato la vasca idromassaggio e ci hanno servito in giardino il vino ... Una vera coccola ..
Poi abbiamo cenato tutto molto buono e il personale gentile e disponibile..
Sicuramente torneremo a trovarvi!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Locanda il Rustichello hanno visto anche

Mulazzo, Province of Massa Carrara
Pontremoli, Province of Massa Carrara

Villafranca in Lunigiana, Province of Massa Carrara
Mulazzo, Province of Massa Carrara

Villafranca in Lunigiana, Province of Massa Carrara

Conosci Locanda il Rustichello? Condividi la tua esperienza!