“passaggio”
Recensione di Hotel Delle Fiere

Hotel Delle Fiere
Classificato al n.1 di 1 hotel a Mozzate
Recensito 1 maggio 2012

Eravamo di passaggio, ma ci eravamo già stati e soggiornati in una suite con vasca idro veramente bella. Le camere sono pulite e spaziose, quelle d'angolo addirittura con 2 finestre.
Il personale molto gentile compreso quello della colazione. L hotel è un poco isolato, ma questo garantisce tranquillità. I materassi e le reti sono di firma e molto comodi. La piacevole sorpresa la sera, essendo un poco stanchi, abbiamo cenato in hotel benissimo al prezzo di 15euro a persona.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 aprile 2012

Abbiamo avuto un'accoglienza eccellente. Siamo addirittura arrivati all'una di notte e ci hanno fattoanche la cena. Tutti sono stati gentili e ospitali. Lo consigliamo a tutti. E' situato in una zona vicina al lago di Como e quindi al centro per fare una qualsiasi gita. Chiamate direttamente in albergo e il personale gentilissimo vi sarà di aiuto e vi offrirà la miglior sistemazione.
Andateeeeeeeeeeeeeee

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2012

L'albergo ha sicuramente una bella presenza: aspetto nuovo, interni moderni, stanze molto confortevoli e silenziose. Perchè tre stelle allora? La cucina si è rivelata molto mediocre, cibo senza sapore e colazione così così. Il personale si è rivelato molto gentile e disponibile. Struttura comunque sopravvalutata, da tenere presente che Mozzate non è proprio una metropoli, ma va bene per staccare dal caos della fiera di Milano.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 marzo 2012

Ci hanno regalato una smartbox , fuoriporta con gusto , abbiamo scelto questo hotel dopo aver letto le recensioni su tripsdvisor, e abbiamo fatto benissimo, hotel moderno , pulito tranquillo , stanze grandi e ben riscaldate , la cena molto buona a scelta tra un menu' gustoso e vario , abbiamo preso una bottiglia di buon prosecco di qualita' servito al tavolo e tenuto in fresco ad un ottimo prezzo , la colazione ottima e abbondante con torte fatte in casa e tanto altro a scelta , una menzione particolare allo chef , e al personale , molto simpatici sempre pronti e disponibili ma al contempo professionali.
Ottima posizione tra aereoporto di malpensa, milano e Varese , lo consigliamo e sicuramente appena possibile ci torneremo.
Purtroppo non abbiamo potuto provare la zona Spa , sara' per la prossima volta ........

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2012

Sono stata in questo hotel per un fine settimana con il mio ragazzo, ci siamo trovati benissimo.. personale accogliente, gentile e disponibile. Lo consiglio sia per la struttura, stile moderno, sia per la comodità non solo delle stanze ma anche di luogo. Esprimo un giudizio assolutamente positivo. La stanza molto bella, elegante e confortevole.. per non parlare della tranquillità e la gentilezza del personale.. la colazione molto abbondante e per tutti i gusti, personalmente non ho provato il ristorante ma credo che la prossima volta ne varrà la pena.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2012

Il personale è molto cordiale e disponibile. Abbiamo soggiornato in una matrimoniale e la camera è molto spaziosa. Si tratta di una struttura a quattro stelle tuttavia la camera sembra di un hotel a due-tre stelle e lo stesso per i corridoi che conducono alle camere. Il bagno invece è da quattro stelle: è spazioso, pulito, nuovo e molto bello. La colazione a buffet è molto curata con tutti prodotti artigianali e deliziosi. La reception e la zona colazione sono molto moderni e belli. Abbiamo scelto questo hotel per la vicinanza all'aereoporto di Malpensa e per il buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2012

Il soggiorno in questo hotel é stato molto confortevole, camere e bagno spaziosi, pulizia delle camere eccellente, wi-fi nelle aree pubbliche, il ristorante é di buona qualità, colazione con prodotti artigianali di ottima fattura, anzi deliziosa, fanno apprezzare l'inizio di una nuova giornata di lavoro, la cordialità del personale è sicuramente un punto di forza di questa struttura. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mozzate
A 6,5 km
Dream Hotel
N. 2 di 2 a Appiano Gentile
A 8,3 km
Hotel Pioppeto Saronno

Conosci Hotel Delle Fiere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delle Fiere

Indirizzo: Via Trieste ang. Via Piccinelli, 22076 Mozzate, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Como > Mozzate
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Mozzate
Fascia prezzo: 28 € - 54 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Delle Fiere 4*
Fiore all’occhiello dell’Hotel l’esclusivo ristorante gourmet, perfetto per pranzi e cene di lavoro o light lunch dove degustare menù elaborati con creatività, e Lifeness, un accogliente centro benessere con sauna, piscina riscaldata (per acquagym e acquabike), sala fitness e bagno turco per godersi piacevoli momenti di relax dopo un’intensa giornata di lavoro o di sport. Per gli amanti del movimento open air nelle vicinanze è possibile raggiungere alcuni fra i più prestigiosi Golf Club della Regione, un esclusivo maneggio situato nel Centro Sportivo della Pinetina dove giocare a tennis e concedersi rigeneranti nuotate e il bellissimo Parco Pineta con i suoi 60 km di sentieri per trekking, passeggiate nella natura ed escursioni in bicicletta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delle Fiere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Fiere Mozzate, Como