“Location da favola e cibo delizioso”
Recensione di Zinzi Restaurant

Zinzi Restaurant
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Harkerville
Cucina: Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 dicembre 2013

Siamo stati in questo posto al rientro da Kysna, verso plattemberg bay. Il ristorante non è segnalato ma si trva facilmente inserendo tra i punti di interesse sul navigatore il tsala woodbury lodge, poiché Tsini e' nella sua proprietà. I. Ristorante e' immerso nel verde, ha una veranda esterna ma molto ben riscaldata che gode in cui si trova un bellissimo camino. L'atmosfera è elegante ma rilassata, un bellissimo impatto. Il personale gentile e il cibo ottimo. abbiamo preso un antipasto nord africano, due piatti di carne (ottimo il kudu) e un dolce, tutto squisito. Due bicchieri di shiraz (il migliore bevuto in sudafrica) tutto circa 30 euro a testa. Decisamente da provare.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.013)

Recensito 6 luglio 2013 da dispositivo mobile

Sono stato al Zinzi dopo aver letto le ottime recensioni su tripadvisor e non posso far altro che confermarle. Il ristorante si trova immerso in una sorta di piccola riserva ai lati della N2 che porta a plettenberg bay. Noi ci abbiamo messo un bel po' a trovarlo (seguite il cartello Tsala Hunter) ma ne è davvero valsa la pena perché la location è stupendamente immersa nella natura.Tutto è arredato in stile africano moderno e raffinato e personale gentilissimo. Di antipasto abbiamo preso il baked camembert: voto 10. Il menù propone soprattutto carne ma ci sono valide alternative di pesce. Noi abbiamo preso un filetto di manzo e un controfiletto di kudu..davvero buoni. Vino ottimo.. È possibilità di degustare dessert e brandy davanti al caminetto all' aperto. Prezzo assolutamente abordabile (700 rend , circa 56 euro per 2 antipasti, 2 secondi, una bottiglia di sauvignon, un dessert un caffe)Cosa chiedere di più? Andateci ne vale davvero la pena.

Recensito 11 gennaio 2013

Lo Zinzi è uno spettacolo, vi consilgio di prenotare per tempo , ma non potete perdervelo. l'ambiente è in stile africano ma tutto molto chic, io e il mio fidanzato avevamo un tavolo vicino ala vetrata che dà sul patio esterno ( dove tra l'altro c'è un camino) davvero romantico . Tutto il personale davvero genitle e premuroso : eccezzionali le tagliatelle al profumo di tartufo ( al dente , saporite e abbondanti) ottime le carne prese come secondo , tenerissima e cotttura perfetta ( noi sempre "rare"
Con un abottiglia di vino rosso , Cabernet Sauvignon e due dessert, abbiamo speso 30 euro a testa , davvero un ottimo rapporto qualità prezzo!
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!!

( piccola nota ma se siete in Sudafrica già lo saprete non andate tardi nei ristoranti massimo alle 20, 30 20, 45 dopo molti non vi accettano più)

Recensito 11 dicembre 2012

Esiste un detto: se ti danno la possibilità di visitare solo due continenti .......visita due volte l'Africa!
L'esperienza "sensoriale" che proverete allo Zinzi vi farà pensare che è proprio così.
Non esistono parole per descrivere l'eccellenza dei piatti, lo stile nel servizio, e la magica location.
Se passate da Plettemberg Bay questa, a pochi minuti di auto , è veramente una tappa obbligata.
Grazie ai deliziosi proprietari della guesthouse Aquavit , sempre di Plettemberg Bay che, con il loro prezioso suggerimento, hanno reso possibile questo ulteriore sogno.

Recensito 18 novembre 2012

Niente da dire...ZINZI è il top della zona. Atmosfera meravigliosa, appartata ed intima, cucina deliziosa e servizio impeccabile.
Ci siamo fermati di ritorno da Knysna verso Plettenberg Bay e non avremmo mai immaginato di trovare un gioiello della ristorazione così.
Zinzi unisce il clima africano, il servizio adorabile ed il cibo superbo.
Abbiamo preso sirloin e filet: meravigliosi.
Anche il dolce decisamente buono.
Il caffè espresso l'abbiamo assaporato all'aperto di fronte al caminetto acceso.
adorabile.

Gli utenti che hanno visto Zinzi Restaurant hanno visto anche

Keurboomstrand, Plettenberg Bay

Plettenberg Bay, Provincia del Capo Occidentale

Conosci Zinzi Restaurant? Condividi la tua esperienza!