Recensito 12 marzo 2017

ottima accoglienza, simpatia, appartamento grande e confortevole, posizione tranquilla... che altro dire ... 200 caratteri minimi ... ottimo soggiorno, consigliabile, i caprioli attraversano il prato di fronte a casa ...

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 gennaio 2017

Il posto è bellissimo e soprattutto, essendo un po' fuori dal paese, è nella pace.

Mai trovato persone più gentili e accoglienti e disponibili di Silvana e Claudio.
Non invadono la tua tranquillità ma se hai bisogno ci sono sempre e subito.

Gli appartamenti sono molto belli.

Un posto veramente eccezionale da non perdere!!

Grazie Silvana e Claudio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b per una notte. Persone molto accoglienti e disponibili nonostante abbiamo effettuato il check-in a serata inoltrata. Non si può chiedere di meglio. Lo consiglierei a chiunque!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2016

Come si fa a non tornare, a scadenze fisse, in questo B&B, dove Silvana e Claudio ti accolgono con la stessa gentile ma discreta disponibilità? Tornare e trovare che nulla è cambiato. Non sono cambiati nè il conforto della casa, nè il verde che ti circonda, nè la tranquillità in cui si è immersi. Non è cambiata l' atmosfera amicale che ti accompagna durante il soggiorno. La Vecchia frontiera sta diventando una piacevole consuetudine.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mio marito ed io lo ricordiamo ancora con tanto piacere! La visita, in realtà, risale ad ottobre 2014. Il B&B è pulito, grazioso ed immerso nel verde. Dispone, tra l'altro, di un parcheggio interno. I proprietari sono disponibili e cordiali. Ci hanno anche consigliato un ristorante per la cena!
Lo consigliamo!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia