Recensito il 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b per una notte. Persone molto accoglienti e disponibili nonostante abbiamo effettuato il check-in a serata inoltrata. Non si può chiedere di meglio. Lo consiglierei a chiunque!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2016

Come si fa a non tornare, a scadenze fisse, in questo B&B, dove Silvana e Claudio ti accolgono con la stessa gentile ma discreta disponibilità? Tornare e trovare che nulla è cambiato. Non sono cambiati nè il conforto della casa, nè il verde che ti circonda, nè la tranquillità in cui si è immersi. Non è cambiata l' atmosfera amicale che ti accompagna durante il soggiorno. La Vecchia frontiera sta diventando una piacevole consuetudine.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mio marito ed io lo ricordiamo ancora con tanto piacere! La visita, in realtà, risale ad ottobre 2014. Il B&B è pulito, grazioso ed immerso nel verde. Dispone, tra l'altro, di un parcheggio interno. I proprietari sono disponibili e cordiali. Ci hanno anche consigliato un ristorante per la cena!
Lo consigliamo!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Consiglio spassionatamente un bel soggiorno all'antica frontiera a tutti coloro che amano il verde e puntano alla tranquillità più assoluta. Che dire i padroni di casa, Claudio e Silvana,sono due persone fantastiche ,disponibili e pronti a consigliare sempre i posti migliori anche in cui andare a cenare. Appartamento super pulito e accogliente con tutti i comfort necessari. Colazione ottima servita nel gazebo all'esterno immersi totalmente nella natura. Da rifare

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Bellissima location, immersa nel verde, ideale per che vuole staccare la spina! Silvana e Claudio i proprietari del B&B sono due persone veramente disponibili e cordiali, pronti a darvi qualsiasi informazione del posto.
La "stanza" è un appartamento ben arredato, attrezzato, curato e pulito. Visto il bel tempo la colazione è stata servita in giardino.. Un spettacolo!
Noi abbiamo soggiornato per il motomondiale del Mugello semplicissimo anche arrivarci.
Sicuramente un posto che consigliamo!! M&S

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia