Recensito il 25 settembre 2015

Consiglio vivamente questo b&b, i proprietari sono carinissimi e gentilissimi, l'appartamento è veramente grande, composto da una grade cucina con camino, camera, e bagno.. (nuovissimi) pulitissimo e molto confortevole, colazione ottima portata in cucina da Silvana e il marito.. persone di cuore .. simpaticissime, abbiamo purtroppo soggiornato solo una notte, (Silvana ritorneremo presto!!) per chi cerca la tranquillità è il posto giusto.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2015

Abbiamo soggiornato all' Antica Frontiera per un periodo abbastanza lungo di convalescenza. Cercavamo un posto tranquillo, fresco e confortevole e le nostre aspettative sono state soddisfatte più di quanto immaginavamo.Il bell' appartamento luminoso e fresco, rifornito di tutto; il giardino spazioso e alberato; il silenzio e la tranquillità; l' ospitalità cordiale e generosa- ma discreta- di Silvana e Claudio sono stati fondamentali per la ripresa fisica e psicologica. La Vecchia Frontiera è un gran bel posto. A volte si va lontano, anche all' estero, alla ricerca di luoghi speciali , invece il meglio è spesso più vicino di quanto si possa immaginare. Un luogo in cui non vediamo l' ora di tornare. Grazie di cuore ai nostri gentili ospiti! R. e R.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2015 da dispositivo mobile

Tramite un pacchetto tre giorni nel verde abbiamo selezionato questa struttura... Che dire i proprietari eccezionali l,appartamento molto spazioso. Silvana ci ha fatto anche da guida alla casa museo degli usi e costumi... Come nel titolo della recensione peccato solo per il tempo ma i consigli e la gentilezza dei due proprietari ci hanno permesso di non pensare al cattivo tempo del primo p omeriggio del nostro soggiorno ... Colazione meritevole e megadisponibilita sugli orari... Consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2015

tutto unico perfetto. accoglienza eccezionale da parte dei proprietari, casa grande, pulita e con ogni confort. Colazione in casa oppure fuori nel gazebo. Cosa dire d'altro se non ci vedremo presto. Ottimo anche il consiglio per il ristorante alla sera.

Consiglio sulle camere: da scegliere ad ogni viaggio
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2015

Abbiamo alloggiato per un fine settimana in questo B&B, ottima l'ospitalita' dei proprietari molto cortesi, gentili e disponibili. Gli appartamenti sono molto curati, hanno ampi ambienti confortevoli e soprattutto sono puliti. Veramente un'ottimo posto in cui soggiornare se vi trovate a passare da Monghidoro. Consigliabilissimo!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia