“Un altro posto”

Al n.5 in classifica su 9 Ristoranti a Mombaruzzo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 novembre 2016

Sembra uscito da un'altra epoca questo locale, dove la gestione è familiare e il sugo (all'arrosto) sulle trenette lo prepara ancora la 'vecchia' di casa. Ci si va non per fare un'esperienza sensoriale o una serata lounge, qui si viene per mangiare, certo gustare, ma cose semplici, genuine e saporite, e nell'attesa magari può anche capitare di scambiare due chiacchiere! Noi siamo arrivati un po' tardi e ci siamo ritrovati a tavola insieme con i gestori... Una pausa durante il lavoro, durante un viaggio, una sorta di autogrill di un tempo non ben identificabile, in uno spazio che non è di nessuno (è un incrocio tra strade che collegano paesini assopiti) e dove, per questo, è possibile incontrare chiunque. Inutile dirlo: si mangia come a casa, si spende come a casa :-)

Data della visita: novembre 2016

Recensito 8 novembre 2016

locale famigliare, molto alla buona , ma qualitativamente eccellente, personale simpatico ed accogliente , sicuramente di ritornare!!!!!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 31 ottobre 2016

Trovandomi in zona per lavoro, su consiglio di uno del posto, ho mangiato in questa trattoria.
Ambiente molto famigliare, cucina curata direttamente dai proprietari (la nonna e la mamma).
Cibo molto buono, lasagna al forno e fritto misto super.
Discreta scelta dei vini.
Prezzi onesti.
Da provare appena possibile!!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 23 agosto 2016

Se non mi fossi fidato di chi mi aveva consigliato non ci sarei andato.
Avete presente un paese non bello ( Mombaruzzo stazione) un palazzo fuori luogo nel contesto, un arredamento "antico" siete capitati nel posto giusto.
Dopo di ciò solo piacevoli sorprese: cibo buono, ottimo rapporto qualità prezzo, cortesia, cucina tradizionale.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sì mangia bene, cucina casalinga molto buona e ambiente che ricorda altri tempi. Se desiderate nouvelle cousine ovvero piatti enormi con 1 maccherone in croce andate da altre parti. Qui qui mangia come si deve!
Prezzi giusti e vino Buono.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante da Erminio hanno visto anche

Acqui Terme, Provincia di Alessandria

Sant'Andrea, Cassine
Mombaruzzo, Provincia di Asti

Conosci Albergo Ristorante da Erminio? Condividi la tua esperienza!