“Relax nella natura”

Acquadals
Gossolengo, Italia
“Relax nella natura”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo sostato nella "casa gialla" io mio marito e la cagnolina. Appartamento pulito e curato, con la camera da letto in mansarda.
A disposizione degli ospiti la simpatica "casetta" che offre snack e bevande anche calda.
Proprietari cordiali e disponibili.
Posizione tranquilla a contatto con la natura (c'è un silenzioso fantastico) ideale per una vacanza di totale relax

Data del soggiorno: luglio 2017