“Per ritrovare energia.”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

W648GSelv
“Per ritrovare energia.”
Recensito il 16 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Posto magico, immerso nella natura, molto curato, sicuro anche per i bambini, che ci ha consentito di staccare dalla routine e di godere di una piacevolissima frescura in giornate veramente calde in città. Ogni baita è assolutamente indipendente. Quella che ci è stata assegnata è risultata molto graziosa, confortevole, dotata di tutto il necessario. Ci è stato consentito di portare anche il nostro gatto che ha gradito il soggiorno come noi, ambientandosi subito. Suggestivi i gorgoglii dell'Etna che ci hanno fatto compagnia qualche ora della giornata. A due minuti di macchina c'è un rifornitissimo minimarket con prodotti locali. A cinque minuti c'è Zafferana, dove abbiamo trovato ottimi il ristorante 'La pentolaccia' e la pizzeria 'Orchidea'.
Ritorneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: luglio 2021
alexdisa9
Palermo, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 31 maggio 2021 per un soggiorno a maggio 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo chalet immerso nella natura, dotato di tutti i comfort e consigliatissimo per le coppie che vogliono godersi un weekend in tranquillità lontano dalla città. La zona inoltre si trova vicino a diversi punti di interesse facilmente raggiungibili in macchina. Un ringraziamento anche ai proprietari che sono stati molto gentili e disponibili. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: maggio 2021
Età 25-34
Enriabi
Modica, Italia
“Chalet Rododentro”
Recensito il 8 marzo 2021 per un soggiorno a marzo 2021

Posto incantevole, ideale per sfuggire alla quotidianità. Curato in ogni minimo dettaglio, pulizia impeccabile. Massima gentilezza e disponibilità dei proprietari. Contiamo di ritornarci presto.

H2185CFsa
“Uno spettacolo!!!”
Recensito il 7 marzo 2021 per un soggiorno a marzo 2021

Come ogni anno non posso che lasciare una recensione positiva a questo fantastico villaggio di chalet. Ambiente unico per trascorrere un week end di pace immergendosi nella natura. Complimenti ai proprietari della struttura per la gestione e la disponibilità. Alla prossima

Veronica
Recensore livello 2
“Esperienza meravigliosa! ”
Recensito il 1 marzo 2021 per un soggiorno a marzo 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati immersi in un questa atmosfera fiabesca per soli tre giorni... Ma é stata un'esperienza bellissima che sicuramente rifaremo!
La casetta molto accogliente, dotata di ogni comfort ma soprattutto estremamente pulita.
La proprietaria gentilissima e attenta ai suoi ospiti!
Ritorneremo molto volentieri e spero presto

10 apr 2021
Grazie per la sua Gentile recensione.
108noemig
“Magica atmosfera”
Recensito il 16 gennaio 2021 per un soggiorno a gennaio 2021

Siamo stati in questo chalet immerso nella natura e ci siamo trovati benissimo. Bellissima posizione, relax assicurato e ottima accoglienza, stra consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2021
898giulio
Palermo, Italia
Recensore livello 1
“Ottima scelta!”
Recensito il 6 dicembre 2020 per un soggiorno a dicembre 2020

Casetta confortevole e accogliente, tutto curato al dettaglio. Abbiamo trascorso un fine settimana presso lo Chalet Milo, l'ambiente profumato, pulito e ordinato ogni oggetto pensato all'occasione dai calici per il vino, al frigo, stoviglie, apribottiglie, il tutto pulito ed igenizzato. Normative di sicurezza rispettate e confermate dal violento temporale a cui abbiamo assistito una notte. Nessuna infiltrazione, spiffero d'aria o problematica nonostante il mal tempo.
Impianto elettrico moderno e prese d'aria per il gas.
Nelle vicinanze consigliamo vivamente di assaggiare la gastronomia tipica siciliana presso il paese ZAFFERANA. Per piatti rustici e locali con voto 10 consigliamo la TRATTORIA LA PENTOLACCIA; mentre per una ottima pizza: PIZZERIA L'ORCHIDEA.

Data del soggiorno: dicembre 2020