“Meraviglioso è dir poco”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

mavtinar2
“Meraviglioso è dir poco”
Recensito il 11 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Abbiamo avuto il piacere di vivere questa meravigliosa location durante la notte di San Lorenzo (oltre tutto, avevamo prenotato qualche ora prima!). Io e il mio ragazzo siamo stati accolti dalla signora Rossella, super gentile e disponibilissima, e i suoi due piccoli cagnolini. Lo chalet in cui abbiamo alloggiato è meraviglioso, interamente in legno e posto all'interno di un bosco straordinario. La veranda, presente in ogni chalet, è composta da un tavolo e una panca in legno, ed è bellissimo osservare la natura circostante da lì, trasmette un senso di pace e tranquillità. I proprietari sono davvero gentilissimi e pronti ad aiutarti (ci hanno fornito delle citronelle e altre cose che avevamo dimenticato a comprare), e soprattutto, per la loro gentilezza, torneremo molte altre volte! Dalle foto gli chalet non rende molto, ma vi assicuro che di presenza sono davvero belli.
Vi auguro di poter soggiornare in questo posto fiabesco!

Data del soggiorno: agosto 2020
angelolZ2
“Un posto paradisiaco”
Recensito il 5 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Il sogno di una vita....il paradiso per la famiglia..mancavano gli orsi..un posto splendido..proprietaria gentilissima...consiglio per tutti...adulti e bambini. Da ripetere. Una sensazione incredibile.

Data del soggiorno: luglio 2020
loredanaa
Recensore livello 1
“Nel bosco, tra i castagni”
Recensito il 5 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Siamo stati solo pochi giorni, ma sono bastati per farci già desiderare di tornarci. Totalmente immersi nella natura , in un bosco di castagni, aria fresca e pura, lo chalet comodo e confortevole, i proprietari gentili e accoglienti.

Data del soggiorno: luglio 2020
Mirimacla
“Un angolo di paradiso!!!”
Recensito il 1 marzo 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Chalet bellissimo completo di tutto, pulito e finemente arredato.Posto incantevole per chi vuole staccare la spina e stare a contatto con la natura.Bellissimo svegliarsi e respirare aria sana. Proprietari gentilissimi e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. Esperienza super positiva e da rifare.

Mirkoivia
“Incantevole”
Recensito il 27 febbraio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Posto fantastico immerso nel bosco! Chalet bello e pulito con vista panoramica. Ideale per godersi la natura e il silenzio (e il vino). Proprietari disponibili e gentilissimi

Data del soggiorno: gennaio 2020
204michia
“Chalet etna milo”
Recensito il 16 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Bellissimo posto, I gestori della struttura gentili, cordiali e disponibili all'interno gli chalet sono accoglienti e puliti e per chi ha i bambini è un posto fantastico.

pamelacE9
Sicilia, Italia
Recensore livello 1
“Signora”
Recensito il 11 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Bellissimo, luogo immerso nella natura, chalet veramente confortevoli e caratteristici, la proprietaria davvero disponibile. Ci torneremo di sicuro il prossimo anno. Lo consiglio.