“Davvero bellissimo”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno

salvointu
Siracusa, Italia
“Davvero bellissimo ”
Recensito il 11 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Complimenti davvero bellissima esperienza personale troppo accogliente non ti fanno mancare niente posto bellissimo e accoglievole esperienza da rifare

Data del soggiorno: febbraio 2020
Meander35
“Fine settimana rilassante”
Recensito il 26 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Un fine settimana all’insegna del relax, chalet spazioso e accoglientissimo, i proprietari super gentili e disponibili. Ci ritorneremo presto

Data del soggiorno: gennaio 2020
Robertasa
Sicilia, Italia
Recensore livello 3
“Capodanno a Milo”
Recensito il 23 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

situati in un piccolo paesino ai piedi dell'Etna,trovate gli chalet Etna Milo,interamente in legno sono caldi ed accoglienti.Ci siamo trovati benissimo, i proprietari molto gentili e disponibili.Abbiamo passato dei giorni bellissimi, ha nevicato e ha reso il paesaggio molto suggestivo,gli chalet sono riscaldati dalle stufe a gas e hanno la cucina attrezzata,molto puliti e pure muniti di tante coperte. Si trovano in una zona strategica perché a mezz'ora c'è il rifugio sapienza e a pochi minuti Zafferana Etnea dunque si può anche uscire la sera tranquillamente. Consigliato sia per le famiglie che per le belle comitive che vogliono divertirsi e rilassarsi allo stesso tempo. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Maria Gra
“Il Paradiso è qui!”
Recensito il 12 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

4 giorni meravigliosi. Non vediamo l'ora di tornare. In stretto contatto con Madre Terra...assoluta pace, serenità. Non manca nulla. Staff disponibile h 24. Grazie.

12 set 2019
Gentilissima. Grazie. Federica Pastore
nenarella
Sicilia, Italia
Recensore livello 5
“Location da favola”
Recensito il 7 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Abbiamo staccato un giorno dalla routine quotidiana trattandosi del nostro anniversario di matrimonio e non potevamo trovare location migliore. Anche il nostro cagnolone ha gradito parecchio! :) Gli chalet sono immersi nel boschetto, carinissimi e pulitissimi. Abbiamo usufruito del barbecue e mangiato nella verandina in tutta tranquillità, godendoci la pace e il panorama. Da lì siamo facilmente giunti alla Valle del Bove. Più che consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2019
9 set 2019
Grazie per la sua cortese recensione. Federica Pastore
Antonio26
Catania, Italia
Recensore livello 6
“Esperienza meravigliosa”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ottima location, ottima accoglienza e struttura curata, confortevole e dal cuore moderno. Weekend all'insegna del relax e della tranquillità. Chalet immersi nel verde e nella natura.
Basta osservare i particolari per rendersi conto che i proprietari ci hanno messo negli chalet tutta la loro passione per l'ospitalità!
Consiglio assolutamente !!!! A presto ☺️

26 ago 2019
Gentilissimo. Grazie. Federica pastore
28sabrina
“Nessuna aspettativa delusa”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Io e la mia amica cercavamo un posto dove poter passare un fine settimana per staccare dalla solita routine e cercando on line ci siamo imbattute sul loro sito web. Dalle fotografie siamo rimaste colpite e arrivate sul luogo le nostre aspettative non sono state deluse. Chalet accoglienti e puliti, luogo tranquillo e i gestori disponibili e gentilissimi. Spero di avere l'occasione di poter tornare perchè è stato un vero toccasana

26 ago 2019
Grazie per la sua gentile recensione. Arrivederci alla prossima vacanza.