“Location da favola”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno

nenarella
Sicilia, Italia
“Location da favola”
Recensito il 7 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Abbiamo staccato un giorno dalla routine quotidiana trattandosi del nostro anniversario di matrimonio e non potevamo trovare location migliore. Anche il nostro cagnolone ha gradito parecchio! :) Gli chalet sono immersi nel boschetto, carinissimi e pulitissimi. Abbiamo usufruito del barbecue e mangiato nella verandina in tutta tranquillità, godendoci la pace e il panorama. Da lì siamo facilmente giunti alla Valle del Bove. Più che consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2019
9 set 2019
Grazie per la sua cortese recensione. Federica Pastore
Antonio26
Catania, Italia
“Esperienza meravigliosa”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ottima location, ottima accoglienza e struttura curata, confortevole e dal cuore moderno. Weekend all'insegna del relax e della tranquillità. Chalet immersi nel verde e nella natura.
Basta osservare i particolari per rendersi conto che i proprietari ci hanno messo negli chalet tutta la loro passione per l'ospitalità!
Consiglio assolutamente !!!! A presto ☺️

26 ago 2019
Gentilissimo. Grazie. Federica pastore
Sabrina F
“Nessuna aspettativa delusa”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Io e la mia amica cercavamo un posto dove poter passare un fine settimana per staccare dalla solita routine e cercando on line ci siamo imbattute sul loro sito web. Dalle fotografie siamo rimaste colpite e arrivate sul luogo le nostre aspettative non sono state deluse. Chalet accoglienti e puliti, luogo tranquillo e i gestori disponibili e gentilissimi. Spero di avere l'occasione di poter tornare perchè è stato un vero toccasana

26 ago 2019
Grazie per la sua gentile recensione. Arrivederci alla prossima vacanza.
Cruiser56
“Fantastico”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Splendidi chalet in legno immersi nel bosco: una location da sogno. Natura, relax ed ottima organizzazione: cosa volere di più? Abbiamo soggiornato in cinque, ma è l'ideale anche per coppie. Consigliatissimo!

21 ago 2019
Grazie per la sua positiva recensione. Arrivederci da Chalet Etna Milo
Antonio R
“"Immerso nella natura"”
Recensito il 13 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho soggiornato un intero WE nel più alto dei tanti chalet che la struttura offre.
Paradisiaco con vista mare e per me che sono un biker, avere a due passi i più spettacolari percorsi all'interno del bosco della cerrita di Milo è stato il massimo :)
Accoglienza e cordialità dei proprietari 10 e lode!
Vi ritornerò certamente.

Data del soggiorno: luglio 2019
14 ago 2019
Grazie per la sua gentile recensione. Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Emanuela
“Incantevole”
Recensito il 14 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho pernottato per un week-end in uno degli chalet per 2 persone, posto alquanto affascinate e meraviglioso immerso nella vegetazione: tranquillità, relax e silenzio fanno da padrona lontano dal caos e dal clima torrido della città. Lo chalet tenuto pulito e ordinato, cordiali e disponibili per le esigenze i proprietari. Per ultimo ma non di poca importanza, consiglio vivamente questo piccolo angolo di paradiso, per chi é amante della natura e del relax assoluto. Non esistono parole per descrivere il tutto ma solo di soggiornare in una di queste strutture.

Data del soggiorno: luglio 2019
15 lug 2019
La ringrazio per la sua gentile recensione. Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Debinviag
San Cataldo, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 26 maggio 2019 per un soggiorno a ottobre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato con mia madre in uno chalet per due/tre persone in occasione dell'ottobrata. Un posto incantevole che ti permette di immergerti nella natura e nella sua quiete. Gli chalet sono comodissimi e presentano tutto ciò che serve.
Cordialità e disponibilità della proprietaria. Ritorneremo senza dubbio e lo consiglio vivamente a chi ama la natura e vuole concedersi qualche giorno di relax. Dagli chalet inoltre é molto comodo giungere ai vari percorsi per un bel trekking.

Data del soggiorno: ottobre 2018
28 mag 2019
Grazie per la sua gradita recensione ed un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore