“Fantastico”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

Cruiser56
“Fantastico”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a agosto 2019

Splendidi chalet in legno immersi nel bosco: una location da sogno. Natura, relax ed ottima organizzazione: cosa volere di più? Abbiamo soggiornato in cinque, ma è l'ideale anche per coppie. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2019
21 ago 2019
Grazie per la sua positiva recensione. Arrivederci da Chalet Etna Milo
Antonio R
“"Immerso nella natura"”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Ho soggiornato un intero WE nel più alto dei tanti chalet che la struttura offre.
Paradisiaco con vista mare e per me che sono un biker, avere a due passi i più spettacolari percorsi all'interno del bosco della cerrita di Milo è stato il massimo :)
Accoglienza e cordialità dei proprietari 10 e lode!
Vi ritornerò certamente.

Data del soggiorno: luglio 2019
14 ago 2019
Grazie per la sua gentile recensione. Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Emanuela
“Incantevole”
Recensito il 14 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho pernottato per un week-end in uno degli chalet per 2 persone, posto alquanto affascinate e meraviglioso immerso nella vegetazione: tranquillità, relax e silenzio fanno da padrona lontano dal caos e dal clima torrido della città. Lo chalet tenuto pulito e ordinato, cordiali e disponibili per le esigenze i proprietari. Per ultimo ma non di poca importanza, consiglio vivamente questo piccolo angolo di paradiso, per chi é amante della natura e del relax assoluto. Non esistono parole per descrivere il tutto ma solo di soggiornare in una di queste strutture.

Data del soggiorno: luglio 2019
15 lug 2019
La ringrazio per la sua gentile recensione. Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Debinviag
San Cataldo, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 26 maggio 2019 per un soggiorno a ottobre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato con mia madre in uno chalet per due/tre persone in occasione dell'ottobrata. Un posto incantevole che ti permette di immergerti nella natura e nella sua quiete. Gli chalet sono comodissimi e presentano tutto ciò che serve.
Cordialità e disponibilità della proprietaria. Ritorneremo senza dubbio e lo consiglio vivamente a chi ama la natura e vuole concedersi qualche giorno di relax. Dagli chalet inoltre é molto comodo giungere ai vari percorsi per un bel trekking.

Data del soggiorno: ottobre 2018
28 mag 2019
Grazie per la sua gradita recensione ed un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
speleo73
“Eccellente”
Recensito il 6 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Delizioso chalet confortevole, pulito, immerso nella natura del parco dell'Etna. Ottimo punto di partenza per escursioni naturalistiche dentro il parco. Personale molto gentile e disponibile.
Da consigliare assolutamente.

Data del soggiorno: aprile 2019
8 mag 2019
V7263RElu
Pachino, Italia
“Stupendo ”
Recensito il 18 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Magnifico posto immerso nei boschi del parco dell’Etna ... atmosfera tipica di montagna ... case in legno molto caratteristiche E comode ... consigliatissimo per chi vuole rilassarsi ... la pace e la tranquillità che c’è e a dir poco sublime .... e per finire vorrei ringraziare i proprietari per la cortesia è disponibilità che hanno a qualsiasi ora ... consigliatissimo per chi vuole passare giorni giorni all’insegna del relax ...

Data del soggiorno: marzo 2019
18 mar 2019
Grazie per la sua gentile recensione. Un arrivederci alla prossima vacanza.
Federica pastore
letyzia_8
“Posto incantevole”
Recensito il 11 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Un gruppo di ragazzi ha deciso di passare un weekend nel relax più totale e lo Chalet Etna Milo è stato l'ideale. Libera i pensieri e ti allontana per un po' dalla città. Chalet ultra pulito, proprietari gentilissimi e disponibili. Tutto é andato oltre alle nostre aspettative. Ritorneremo sicuramente e al più presto, sperando di trovare la prossima volta la neve. Consigliato al 100%

Data del soggiorno: marzo 2019
13 mar 2019
Grazie per la sua positiva recensione. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore.