“Posto fiabesco”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

Navigator
“Posto fiabesco”
Recensito il 4 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Ottimi chalet immersi nella natura,auto vicino quindi custodita dai propetari. Rilassante e molto confortevole. Proprietari molto disponibili per qualsiasi esigenze. Esperienza da ripetere sicuramente. Grazie

5 feb 2019
La ringrazio per la sua positiva recensione. Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Padremarc
“Posto incantevole”
Recensito il 30 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Un posto veramente spettacolare e bello sia per la sua posizione geografica ma anche per come è strutturato. Case accoglienti e contatto con la natura. Ringrazio i gestori per la loro cordialità e affabilità. Pronti per ogni esigenza e richiesta. Alla prossima.

1 feb 2019
Grazie Padre Marco. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica pastore
Dario A
Siracusa, Italia
“Incantevole”
Recensito il 27 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Ottima la posizione, struttura inserita all'interno del parco dell'Etna... Tutti gli chalet sono ubicati nel rispetto della privacy di ogni ospite, dalla struttura tipica in legno, appaiono come protagonisti di una splendida cartolina. Il Bosco di castagne li avvolge come una perfetta cornice di legno. Gli chalet sono pulitissimi, Caldi ed accoglienti. In pochissimo tempo si raggiunge le piste per godersi la neve del vulcano. I proprietari sono gentilissimi, sempre pronti a soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti. La Sig.ra è sempre carinissima e con il marito si intrattengono piacevolissime conversazioni. Lo consiglio a tutti.

28 gen 2019
La ringrazio molto per la sua gentile e bella recensione. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore.
Filippo S
“Una fiaba.”
Recensito il 22 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Cosa dire, gli chalet sono proprio come li vedete sul sito o su facebook, pertanto già è positivo, dirò di più sono all'interno di un bosco tutti raggruppati ma non vicini per la propria privacy.
Il posto auto esiste veramente ed è proprio accanto al vostro chalet, che dire atmosfera da film e dire poco, per chi ha bimbi come me è un vero toccasana, gli chalet sono veramente accoglienti e nonostante il clima rigido d'inverno risultano essere molto confortevoli in poche parole si sta belli caldi.
A soli 20 minuti di strada si arriva a piano Provenzana(Etna Nord) ad un minuto preciso trovate il fantastico parco avventura e della carne eccezionale nel vicinissimo paese di Milo, una bottega fornita e tutto quanto potrebbe servire.
Potrei dire che gli chalet sono inseriti in un bellissimo castagneto ma non mi voglio dilungare, ho trovato tutto positivo.
Un'altra cosa però devo e voglio dirla, i proprietrari sono delle persone squisite.
Ci tornerò senz'altro.

23 gen 2019
La ringrazio moltissimo per la sua bella e positiva recensione. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
FedericaR
Siracusa, Italia
“Relax in famiglia”
Recensito il 20 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Consigliata dai miei suoceri che hanno soggiornato qui tanti anni fa ho deciso di prenotare affascinata dalle foto che ho trovato sul sito e dal prezzo invitante. È stato decisamente all'altezza delle aspettative. Chalet accogliente e pulito, la proprietaria molto gentile e disponibile ci ha anche consigliato dove trovare un bel posto per vedere e giocare con la neve insieme alla nostra bimba. Consiglio utilissimo! Unica pecca dello chalet:la mancanza di fornetto, e di tv(di cui eravamo stati avvisati).. per il fornetto rimedierei..per la tv probabilmente no, in quanto è davvero piacevole trascorrere dei giorni lontano dal caos della città dintossicandosi anche da tv ecc...lo consiglio vivamente a chi è alla ricerca di un posto carino, accogliente, a neanche mezz'ora dai piani innevati, senza spendere un capitale. Spero di tornare presto. Mia figlia già non vede l'ora di tornare nella"casa in montagna".

21 gen 2019
Gentilissima. La ringrazio per la sua bella recensione. Grazie. Un arrivederci alla prossima vacanza nella " casa in montagna".
Federica Pastore
im1974
Agrigento, Italia
“Capodanno 2019”
Recensito il 20 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Lo chalet Etna Milo è un luogo incantato. Giorni di relax immersi nella natura supportati da un caratteristico scenario natalizio. Paesaggio indimenticabile e grande cortesia e disponibilità dei proprietari. Lo consigliamo....noi ci ritorneremo!

Data del soggiorno: dicembre 2018
23 gen 2019
Gentilissimo. Grazie ed arrivederci. Federica Pastore
CarmeloB7
“da rifare”
Recensito il 14 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

posto tranquillo confortevole la famiglia che accoglie è cordiale e disponibile i bambini non vedono l ora di riandare a pochi km da piano provenzana per un fine settimana sulla neve,si è lontani dal tram tram cittadino si sta in assoluta pace e privacy in uno chalet in legno che dà un senso di calore e intimità pulito ,caldo che dire prima esperienza e non sarà l ultima

14 gen 2019
Gentilissimo. Grazie ed un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore