“Una fiaba.”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

Filippo S
“Una fiaba.”
Recensito il 22 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Cosa dire, gli chalet sono proprio come li vedete sul sito o su facebook, pertanto già è positivo, dirò di più sono all'interno di un bosco tutti raggruppati ma non vicini per la propria privacy.
Il posto auto esiste veramente ed è proprio accanto al vostro chalet, che dire atmosfera da film e dire poco, per chi ha bimbi come me è un vero toccasana, gli chalet sono veramente accoglienti e nonostante il clima rigido d'inverno risultano essere molto confortevoli in poche parole si sta belli caldi.
A soli 20 minuti di strada si arriva a piano Provenzana(Etna Nord) ad un minuto preciso trovate il fantastico parco avventura e della carne eccezionale nel vicinissimo paese di Milo, una bottega fornita e tutto quanto potrebbe servire.
Potrei dire che gli chalet sono inseriti in un bellissimo castagneto ma non mi voglio dilungare, ho trovato tutto positivo.
Un'altra cosa però devo e voglio dirla, i proprietrari sono delle persone squisite.
Ci tornerò senz'altro.

23 gen 2019
La ringrazio moltissimo per la sua bella e positiva recensione. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
FedericaR
“Relax in famiglia”
Recensito il 20 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Consigliata dai miei suoceri che hanno soggiornato qui tanti anni fa ho deciso di prenotare affascinata dalle foto che ho trovato sul sito e dal prezzo invitante. È stato decisamente all'altezza delle aspettative. Chalet accogliente e pulito, la proprietaria molto gentile e disponibile ci ha anche consigliato dove trovare un bel posto per vedere e giocare con la neve insieme alla nostra bimba. Consiglio utilissimo! Unica pecca dello chalet:la mancanza di fornetto, e di tv(di cui eravamo stati avvisati).. per il fornetto rimedierei..per la tv probabilmente no, in quanto è davvero piacevole trascorrere dei giorni lontano dal caos della città dintossicandosi anche da tv ecc...lo consiglio vivamente a chi è alla ricerca di un posto carino, accogliente, a neanche mezz'ora dai piani innevati, senza spendere un capitale. Spero di tornare presto. Mia figlia già non vede l'ora di tornare nella"casa in montagna".

21 gen 2019
Gentilissima. La ringrazio per la sua bella recensione. Grazie. Un arrivederci alla prossima vacanza nella " casa in montagna".
Federica Pastore
im1974
Agrigento, Italia
“Capodanno 2019”
Recensito il 20 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Lo chalet Etna Milo è un luogo incantato. Giorni di relax immersi nella natura supportati da un caratteristico scenario natalizio. Paesaggio indimenticabile e grande cortesia e disponibilità dei proprietari. Lo consigliamo....noi ci ritorneremo!

Data del soggiorno: dicembre 2018
23 gen 2019
Gentilissimo. Grazie ed arrivederci. Federica Pastore
CarmeloB7
“da rifare”
Recensito il 14 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

posto tranquillo confortevole la famiglia che accoglie è cordiale e disponibile i bambini non vedono l ora di riandare a pochi km da piano provenzana per un fine settimana sulla neve,si è lontani dal tram tram cittadino si sta in assoluta pace e privacy in uno chalet in legno che dà un senso di calore e intimità pulito ,caldo che dire prima esperienza e non sarà l ultima

14 gen 2019
Gentilissimo. Grazie ed un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Ammosalva
“Esperienza stupenda”
Recensito il 14 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Posto bellissimo già è la seconda volta che c vado e credo che c ritornerò tante altre volte posto pulito tranquillo e accogliente complimenti.....

14 gen 2019
Grazie. Gentilissimo. Federica Pastore
Sara R
“Milo chalet”
Recensito il 11 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Appena tornati alla realtà perché negli chalet del Milo sembra di stare in un posto magico.
Chalet accogliete e riscaldato da stufa a Pellet, comodo e funzionante.
I signori che ci hanno accolto e ospitati sono stati molto gentili e sempre disponibili.
Che dire... al prossimo anno !

12 gen 2019
La ringrazio. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
robertomF
“Esperienza Unica ed irripetibile ”
Recensito il 9 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Bellissima esperienza, posto magico e silenzioso. Chalet pulito e confortante! Purtroppo unica pecca è il riscaldamento, una stufetta a gas non è sufficiente a riscaldare tutto l'ambiente, specialmente se di notte rimane spenta. Per il resto tutto impeccabile! Ci ritorneremo sicuramente!

11 gen 2019
Grazie ed arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore