“CHALET DA FIABA”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno

Serena I
Catania, Italia
“CHALET DA FIABA”
Recensito il 9 gennaio 2019 per un soggiorno a novembre 2018

Meravigliosa location, chalet pulitissimi e meravigliosamente arredati, cortesia e gentilezza autentica dei proprietari. Aria tersa, ambientazione da fiaba.
Continuo a tornare a Milo e ad accumulare ricordi piacevoli. Non posso fare a meno di consigliarlo. Portate scarpe da trekking e perdetevi nei sentieri montani. Gli chalet sono a due passi dal parco avventura ( 400 m).

Età 25-34
11 gen 2019
Gentilissima. Grazie per la sua recensione che apprezzo ed un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Lolawelt
Catania, Italia
“Bellissimo luogo incobtaminato”
Recensito il 4 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Siamo stati qui due notti con mio marito e con i miei cognati con a seguito i bambini. Abbiamo preso due chalet. È stato tutto stupendo: il silenzio assoluto, l'aria tersa e pulita, il pomeriggio i proprietari mettevano pure una soffusa musica natalizia che faceva sembrare tutto ancora più fatato. Si è in pieno bosco, eppure si è anche a due passi dal paesino di Milo con tutto a portata di mano. I proprietari sono gentilissimi, come del resto tutti i milesi. Tutto pulito. La presenza del barbecue permette di fare delle fantastiche arrostite. Il parco è bellissimo, qualcosa che lascia senza fiato. La notte il cielo è una trapunta di stelle.
Se proprio dovessi trovare un consiglio da dare, direi di potenziare i riscaldamenti, perché la stufetta a gas non è sufficiente a riscaldare lo chalet di notte, soprattutto con temperature rigide, tenendo conto che non ci si può assolutamente addormentare con la stufa accesa di notte.

Torneremo! Bellissima parentesi ai piedi della Signora Etna

Data del soggiorno: gennaio 2019
4 gen 2019
Grazie. Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
valentina
“Esperienza da fare”
Recensito il 31 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Posto incantevole, chalet puliti e confortevoli, proprietari disponibili e molto accoglienti, natale ok

31 dic 2018
Gentilissima. La ringrazio per la sua positiva recensione. Le auguro un Buon Anno ed arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
FilippoB1
“Posto incantevole "magico e fiabesco"”
Recensito il 16 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Gli chalet immersi nei boschi dell'Etna danno sin da subito una sensazione di pace e tranquillita' . Per chi ha bimbi (e non solo) e' il posto ideale per staccare dalla normale routine . Le mie figlie ne sono rimaste entusiaste, hanno persino visto una volpe da vicino! I proprietari molto cortesi e disponibili.

17 dic 2018
La ringrazio moltissimo per la sua gentile recensione. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
erbys87
Provincia di Catania, Italia
“Posto bellissimo e ottimo per chi è disabile”
Recensito il 15 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Posto bellissimo essendo disabile la casa era tutta accessibile e predisposta e completa di tutto.... Posto tranquillo e bello per staccare la spina... Proprietari gentili e sempre disponibili in qualsiasi momento. Da ritornare sicuramente lo consiglio

16 dic 2018
Grazie Antonio. E' stato un vero piacere averla fra noi. Un arrivederci alla prossima vacanza. Auguri Di buon Natale a Lei e e Famiglia. Federica Pastore
265sebast
Lentini, Italia
“Weekend speciale”
Recensito il 26 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Uno stupendo fine settimana in chalet ubicato in un bosco bellissimo. Le casette sono belle pulite e dotate di tutti i confort. I proprietari sono stati gentili e disponibili.
Se volete passare un momento lontano dallo stress quotidiano, questo è il posto giusto.
Se avete un animale con voi sarà accettato.
Grazie.

28 nov 2018
La ringrazio per la sua gentile recensione ed un arrivederci al prossimo soggiorno agli Chalet Etna Milo.
Federica Pastore
marcello
Siracusa, Italia
“Stupendo ”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Meraviglioso, un posto magico pieno di fascino con un atmosfera da fiaba. per chi è amante della natura e della tranquillità è un posto assolutamente da vivere. siamo stati benissimo e non vediamo l'ora di tornare. GRAZIE

21 nov 2018
La ringrazio per la sua gentile recensione. Arrivederci a presto. Federica Pastore