“Posto bellissimo e ottimo per chi è disabile”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

Antonioer
Provincia di Catania, Italia
“Posto bellissimo e ottimo per chi è disabile”
Recensito il 15 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Posto bellissimo essendo disabile la casa era tutta accessibile e predisposta e completa di tutto.... Posto tranquillo e bello per staccare la spina... Proprietari gentili e sempre disponibili in qualsiasi momento. Da ritornare sicuramente lo consiglio

Data del soggiorno: dicembre 2018
16 dic 2018
Grazie Antonio. E' stato un vero piacere averla fra noi. Un arrivederci alla prossima vacanza. Auguri Di buon Natale a Lei e e Famiglia. Federica Pastore
265sebast
Lentini, Italia
“Weekend speciale”
Recensito il 26 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Uno stupendo fine settimana in chalet ubicato in un bosco bellissimo. Le casette sono belle pulite e dotate di tutti i confort. I proprietari sono stati gentili e disponibili.
Se volete passare un momento lontano dallo stress quotidiano, questo è il posto giusto.
Se avete un animale con voi sarà accettato.
Grazie.

Data del soggiorno: novembre 2018
28 nov 2018
La ringrazio per la sua gentile recensione ed un arrivederci al prossimo soggiorno agli Chalet Etna Milo.
Federica Pastore
marcello
Siracusa, Italia
“Stupendo ”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Meraviglioso, un posto magico pieno di fascino con un atmosfera da fiaba. per chi è amante della natura e della tranquillità è un posto assolutamente da vivere. siamo stati benissimo e non vediamo l'ora di tornare. GRAZIE

Data del soggiorno: novembre 2018
21 nov 2018
La ringrazio per la sua gentile recensione. Arrivederci a presto. Federica Pastore
Roberto M
Acireale, Italia
“Natura e tranquillità”
Recensito il 14 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati in questo chalet per fuggire dalla città e dal caldo estivo. Ci siamo trovati benissimo. Il posto é tranquillo e lo chalet immerso nella natura. Sono andato con moglie e bambini. Lo chalet ha tutto quello che serve: cucina con stoviglie, bagno con doccia, stanza da letto con lettogrande, letto singolo e divano letto anche se i bambini hanno dormito nei lettini da campeggio. Fuori oltre a tavolo e panche c'é il barbecue. Tutto molto curato. Giusto spendere due parole anche per i gestori. Sono stati cordiali, gentili e disponibili. Pronti ad esaudire varie richieste.

Data del soggiorno: agosto 2018
14 ott 2018
Grazie per la sua Gentile Recensione. Federica Pastore
alessiopi
Siracusa, Italia
“week-end”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Luogo fantastico,immerso nella natura e nel pieno relax...abbiamo trascorso un week end indimenticabile e torneremo a Febbraio,i signori che lo gestiscono sono molto disponibili ed affettuosi.
Ci rivediamo a Febbraio...

Data del soggiorno: settembre 2018
11 set 2018
Grazie per la Vostra gentile recensione. Vi aspetto di nuovo molto volentieri a febbraio 2019. Federica Pastore
MariaM134
“Terrazza sul mare ...tra i boschi”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata per week end di Agosto allo Chalet Etna Milo, eravamo in 4 adulti e devo dire che la realtà ha superato di gran lunga le aspettative.
Lo chalet era molto confortevole, poteva ospitare un massimo di 6 persone, il luogo un luogo magico dove la pace regna sovrana e lontano dalla calura estiva.
I proprietari gentilissimi ed attenti ad ogni nostra esigenza, poi che dire il paesino di Milo è un piccolo gioiellino tra i boschi dell'Etna con una vista sul mare mozzafiato...molto bene organizzato ,un bar in piazza che fà cipolloti e granite spettacolari, un plauso all amministrazione comunale per gli eventi organizzati ogni sera in paese... da rifare sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 50-64
21 ago 2018
La ringrazio molto per la sua gradita recensione . Federica Pastore
MariaCate
Aci Catena
“Relax e cordialità”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Immersi nei boschi,gli chalet sono il posto giusto per conoscere la vera essenza della natura e staccare dalla quotidianità frenetica e stressante.Le giornate scorrono all'insegna del relax e del proprio ciclo biologico.Senza frastuoni esterni,si vive un'esperienza atemporale che si assapora in qualsiasi stagione pernottate.
E questo grazie al personale sempre disponibile,cortese e gentillissimo che vi accoglie facendovi sentire a casa e rendendo l'esperienza unica perché attento alle esigenze dei propri ospiti.

Data del soggiorno: luglio 2018
12 ago 2018
La ringrazio per la sua gentile e descrittiva recensione. Federica Pastore