“Weekend speciale”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno

Lentini, Italia
Recensore livello 2
“Weekend speciale”
Recensito il 26 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Uno stupendo fine settimana in chalet ubicato in un bosco bellissimo. Le casette sono belle pulite e dotate di tutti i confort. I proprietari sono stati gentili e disponibili.
Se volete passare un momento lontano dallo stress quotidiano, questo è il posto giusto.
Se avete un animale con voi sarà accettato.
Grazie.

Data del soggiorno: novembre 2018
28 nov 2018
La ringrazio per la sua gentile recensione ed un arrivederci al prossimo soggiorno agli Chalet Etna Milo.
Federica Pastore
Marcello
Siracusa, Italia
Recensore livello 3
“Stupendo ”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Meraviglioso, un posto magico pieno di fascino con un atmosfera da fiaba. per chi è amante della natura e della tranquillità è un posto assolutamente da vivere. siamo stati benissimo e non vediamo l'ora di tornare. GRAZIE

Data del soggiorno: novembre 2018
21 nov 2018
La ringrazio per la sua gentile recensione. Arrivederci a presto. Federica Pastore
Roberto M
Acireale, Italia
Recensore livello 3
“Natura e tranquillità”
Recensito il 14 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati in questo chalet per fuggire dalla città e dal caldo estivo. Ci siamo trovati benissimo. Il posto é tranquillo e lo chalet immerso nella natura. Sono andato con moglie e bambini. Lo chalet ha tutto quello che serve: cucina con stoviglie, bagno con doccia, stanza da letto con lettogrande, letto singolo e divano letto anche se i bambini hanno dormito nei lettini da campeggio. Fuori oltre a tavolo e panche c'é il barbecue. Tutto molto curato. Giusto spendere due parole anche per i gestori. Sono stati cordiali, gentili e disponibili. Pronti ad esaudire varie richieste.

14 ott 2018
Grazie per la sua Gentile Recensione. Federica Pastore
alessiopi
Siracusa, Italia
“week-end”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Luogo fantastico,immerso nella natura e nel pieno relax...abbiamo trascorso un week end indimenticabile e torneremo a Febbraio,i signori che lo gestiscono sono molto disponibili ed affettuosi.
Ci rivediamo a Febbraio...

Data del soggiorno: settembre 2018
11 set 2018
Grazie per la Vostra gentile recensione. Vi aspetto di nuovo molto volentieri a febbraio 2019. Federica Pastore
MariaM134
“Terrazza sul mare ...tra i boschi”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata per week end di Agosto allo Chalet Etna Milo, eravamo in 4 adulti e devo dire che la realtà ha superato di gran lunga le aspettative.
Lo chalet era molto confortevole, poteva ospitare un massimo di 6 persone, il luogo un luogo magico dove la pace regna sovrana e lontano dalla calura estiva.
I proprietari gentilissimi ed attenti ad ogni nostra esigenza, poi che dire il paesino di Milo è un piccolo gioiellino tra i boschi dell'Etna con una vista sul mare mozzafiato...molto bene organizzato ,un bar in piazza che fà cipolloti e granite spettacolari, un plauso all amministrazione comunale per gli eventi organizzati ogni sera in paese... da rifare sicuramente

Età 50-64
21 ago 2018
La ringrazio molto per la sua gradita recensione . Federica Pastore
MariaCate
Aci Catena
“Relax e cordialità”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Immersi nei boschi,gli chalet sono il posto giusto per conoscere la vera essenza della natura e staccare dalla quotidianità frenetica e stressante.Le giornate scorrono all'insegna del relax e del proprio ciclo biologico.Senza frastuoni esterni,si vive un'esperienza atemporale che si assapora in qualsiasi stagione pernottate.
E questo grazie al personale sempre disponibile,cortese e gentillissimo che vi accoglie facendovi sentire a casa e rendendo l'esperienza unica perché attento alle esigenze dei propri ospiti.

Data del soggiorno: luglio 2018
12 ago 2018
La ringrazio per la sua gentile e descrittiva recensione. Federica Pastore
Roberto G
“Pace... relax.... natura”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Giorni indimenticabili all'insegna del relax più puro a contatto con la natura.... ideale per ricaricarsi.
Posto magico.
Niente da aggiungere.... ci ritornerò sicuramente!

10 ago 2018
Gentilissimo. La ringrazio. La aspetto volentieri per la prossima vacanza. Federica Pastore