“Pace... relax.... natura”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

Roberto G
“Pace... relax.... natura”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Giorni indimenticabili all'insegna del relax più puro a contatto con la natura.... ideale per ricaricarsi.
Posto magico.
Niente da aggiungere.... ci ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2018
10 ago 2018
Gentilissimo. La ringrazio. La aspetto volentieri per la prossima vacanza. Federica Pastore
Nomad5498
“Serenita'”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

A volte non serve andare lontano dal proprio contesto per trovare Serenita' , Tranquillita' e Disponibilita' .
Noi , in Famiglia abbiamo trovato un posto Ideale per i ns. Bambini e per Noi stessi.
Era da tanto tempo che volevamo fare questa esperienza suggerita da tanti Amici
Siamo Veramente Contenti del posto e del modo in cui abbiamo potuto vivere , anche se breve , questa ns.Vacanza.
Un Rammarico ... non poter VIVERE piu' le Serate con una Buona Grigliata e una Simpatica ... VOLPE ... che mangiava Insieme a Noi le ns. Salsicce !!
Un Ricordo Indelebile per i ns. Bambini .

10 ago 2018
Grazie. Vi aspetto volentieri per la prossima vacanza. Federica Pastore
Inspirati
“veramente soddisfacente”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

sono rimasto soddisfatto sia per la posizione che per il personale. E' un residence immerso nel verde con una soddisfacente tranquillità. Si trova vicino al centro abitato fornito di ogni genere utile per la permanenza. In caso di bisogno il personale è disponibile in qualsiasi orario. Mi sono trovato molto bene soprattutto per la cordialità e la simpatia e professionalità del personale che gestisce lo chalet. Lo consiglio sia alle persone anziane che alle famiglie con bambini. Spero di ritornarci presto.

2 ago 2018
La ringrazio. Federica Pastore
Triostran
“Sentirsi a casa”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Scegliere ogni anno il luogo in cui trascorrere le proprie vacanze è impegnativo. Bisogna trovare un luogo che piaccia a tutta la famiglia, una sistemazione confortevole, la possibilità di visitare cose interessanti nei dintorni e/o di avere servizi, svaghi e ristoranti a portata di mano. Se tutto questo, e ciò che ancora serve per individuare la meta delle vacanze, non viene ben concertato, controllato o se la pubblicità della struttura su cui riponiamo le nostre speranze, non risponde al vero, si rischia di passare quelle che si possono raccontare poi come vacanze da incubo.
A noi questo non succede.
Ormai da anni abbiamo trovato quest'oasi di pace, un luogo in cui la mattina ci si sveglia con il cinguettio degli uccelli e la sera si va a letto dopo aver osservato una volpe che corre a destra e sinistra per nascondere il cibo che si è procacciata, un bosco di ghiandaie che si chiamano da ramo a ramo, una casetta nel bosco in cui è piacevole, a luglio, tirarsi la coperta fin sotto al naso, rabbrividendo con gioia al pensiero del caldo lasciato in città. Un villaggio di piccoli chalet popolato da persone silenziose, amanti della natura e rispettose dei vicini, grazie anche all'attenzione che i proprietari rivolgono nella cernita dei loro ospiti. Un posto in cui se tuo figlio ha le ginocchia sporche per aver troppo giocato non ti senti in difficoltà, ma solo felice per la libertà che la sicurezza della struttura gli garantisce.
Ogni anno andiamo via pensando già all'anno dopo, a quando torneremo a farci "curare" i malanni della città da quest'ambiente sano e salutare.
Ci vediamo nel 2019!

Linda Z
““Relax e Meravigliosa Natura””
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Massima gentilezza e accoglienza da parte di squisiti proprietari.
Il posto ideale per chi vuole staccare dalla vita frenetica e trovare il massimo del relax in una dimensione fatta di Natura.

Data del soggiorno: maggio 2018
2 mag 2018
La ringrazio per la sua gentile e positiva recensione. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo ed un arrivederci alla prossima vacanza.
Federica Pastore
Enzo I
Catania, Italia
“La natura è padrona, nutritevi di aria pura”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Accoglienti, confortevoli, in un bosco che sembra anche un giardino per come viene curato e mantenuto pulito.
Ideale se volete staccare da tutto e rilassarvi. Ma anche se volete usare il posto come base per escursioni sul vulcano.
Se andate abbiate il buon senso di mantenere pulito come il posto merita

Data del soggiorno: aprile 2018
16 apr 2018
Grazie per la sua gentile recensione. Federica Pastore
concorsok
Catania, Italia
“Relax time”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Il posto migliore dove rilassarsi tra la natura in tutte le sue sfumature. Il top degli chalet...il top del personale sempre disponibile e molto accogliente! Esperienze ripetute tutti gli anni.... consiglio vivamente a tutti!

Data del soggiorno: marzo 2018
19 mar 2018
Grazie per la sua gentile e gradita recensione. Lei è la sua Famiglia sarete sempre i Benvenuti presso Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza.
Federica Pastore
© 2021 TripAdvisor LLC Tutti i diritti riservati.

Questa è una versione del sito destinata in generale a chi parla Italiano in Italia. Se risiedi in un altro paese o in un'altra area geografica, seleziona la versione appropriata di Tripadvisor dal menu a discesa.