“Sentirsi a casa”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

Triostran
“Sentirsi a casa”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Scegliere ogni anno il luogo in cui trascorrere le proprie vacanze è impegnativo. Bisogna trovare un luogo che piaccia a tutta la famiglia, una sistemazione confortevole, la possibilità di visitare cose interessanti nei dintorni e/o di avere servizi, svaghi e ristoranti a portata di mano. Se tutto questo, e ciò che ancora serve per individuare la meta delle vacanze, non viene ben concertato, controllato o se la pubblicità della struttura su cui riponiamo le nostre speranze, non risponde al vero, si rischia di passare quelle che si possono raccontare poi come vacanze da incubo.
A noi questo non succede.
Ormai da anni abbiamo trovato quest'oasi di pace, un luogo in cui la mattina ci si sveglia con il cinguettio degli uccelli e la sera si va a letto dopo aver osservato una volpe che corre a destra e sinistra per nascondere il cibo che si è procacciata, un bosco di ghiandaie che si chiamano da ramo a ramo, una casetta nel bosco in cui è piacevole, a luglio, tirarsi la coperta fin sotto al naso, rabbrividendo con gioia al pensiero del caldo lasciato in città. Un villaggio di piccoli chalet popolato da persone silenziose, amanti della natura e rispettose dei vicini, grazie anche all'attenzione che i proprietari rivolgono nella cernita dei loro ospiti. Un posto in cui se tuo figlio ha le ginocchia sporche per aver troppo giocato non ti senti in difficoltà, ma solo felice per la libertà che la sicurezza della struttura gli garantisce.
Ogni anno andiamo via pensando già all'anno dopo, a quando torneremo a farci "curare" i malanni della città da quest'ambiente sano e salutare.
Ci vediamo nel 2019!

Data del soggiorno: luglio 2018
Linda Z
““Relax e Meravigliosa Natura””
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Massima gentilezza e accoglienza da parte di squisiti proprietari.
Il posto ideale per chi vuole staccare dalla vita frenetica e trovare il massimo del relax in una dimensione fatta di Natura.

Data del soggiorno: maggio 2018
2 mag 2018
La ringrazio per la sua gentile e positiva recensione. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo ed un arrivederci alla prossima vacanza.
Enzo I
Catania, Italia
“La natura è padrona, nutritevi di aria pura”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Accoglienti, confortevoli, in un bosco che sembra anche un giardino per come viene curato e mantenuto pulito.
Ideale se volete staccare da tutto e rilassarvi. Ma anche se volete usare il posto come base per escursioni sul vulcano.
Se andate abbiate il buon senso di mantenere pulito come il posto merita

Data del soggiorno: aprile 2018
16 apr 2018
Grazie per la sua gentile recensione. Federica Pastore
concorsok
Catania, Italia
“Relax time”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Il posto migliore dove rilassarsi tra la natura in tutte le sue sfumature. Il top degli chalet...il top del personale sempre disponibile e molto accogliente! Esperienze ripetute tutti gli anni.... consiglio vivamente a tutti!

19 mar 2018
Grazie per la sua gentile e gradita recensione. Lei è la sua Famiglia sarete sempre i Benvenuti presso Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza.
valevenet
Rosolini, Italia
“La pace dei sensi.”
Recensito il 13 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Meravigliosi chalet in legno ben attrezzati ,immersi nella natura dove puoi trascorrere weekend sulla neve o raccogliere castagne nel mese di ottobre... noi ci andiamo spesso nelle varie stagioni. Consigliato a tutti coloro che vogliono fuggire dallo stress della vita di tutti i giorni e trovare la pace dei sensi.

14 mar 2018
La ringrazio per la sua originale e positiva recensione.
La aspetto volentieri per la prossima vacanza .
Un arrivederci da Chalet Etna Milo.
Simona N
“Posto incantevole!”
Recensito il 8 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

E' stato un fine settimana all'insegna della tranquillità e del divertimento. Chalet molto confortevoli, ben riscaldati e ben serviti. I proprietari professionali e disponibili a soddisfare tutte le nostre esigenze. Posto incantevole immerso nella natura con un bellissimo parco giochi e aria pulita. Ritornerò sicuramente.

10 mar 2018
Gentilissima. La ringrazio per la sua gradita e positiva recensione. Lei e la sua Famiglia sarete sempre benvenuti negli Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Noemi A
“Week end da favola!”
Recensito il 6 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Lo scorso fine settimana io e il moio ragazzo abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso lo Chalet Tulipano... Da subito veniamo accolti dai titolari che si mostrano gentili e disponibili... Non appena varchiamo la soglia veniamo sommersi dal profumo di legno tipico di questo tipo di struttura, a dir poco piacevole... Chalet pulitissimo oltre che in ordine... Esattamente come in foto.... Paesino squisito in cui poter fare delle escursioni.... Location immersa nella natura... Ottimo punto di partenza per escursioni all Etna che dista a una mezz'ora di macchina, a soli 700 m di distanza dal parco avventure... Giornate trascorse in pieno relax proprio come speravamo...da rifare! Location consigliatissima!

7 mar 2018
La ringrazio per la sua gradita e descrittiva recensione. Lei è molto gentile. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore