“Relax time”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno

concorsok
Catania, Italia
“Relax time”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Il posto migliore dove rilassarsi tra la natura in tutte le sue sfumature. Il top degli chalet...il top del personale sempre disponibile e molto accogliente! Esperienze ripetute tutti gli anni.... consiglio vivamente a tutti!

19 mar 2018
Grazie per la sua gentile e gradita recensione. Lei è la sua Famiglia sarete sempre i Benvenuti presso Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza.
Federica Pastore
valevenet
Rosolini, Italia
“La pace dei sensi.”
Recensito il 13 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Meravigliosi chalet in legno ben attrezzati ,immersi nella natura dove puoi trascorrere weekend sulla neve o raccogliere castagne nel mese di ottobre... noi ci andiamo spesso nelle varie stagioni. Consigliato a tutti coloro che vogliono fuggire dallo stress della vita di tutti i giorni e trovare la pace dei sensi.

14 mar 2018
La ringrazio per la sua originale e positiva recensione.
La aspetto volentieri per la prossima vacanza .
Un arrivederci da Chalet Etna Milo.
Federica Pastore
Simona N
“Posto incantevole!”
Recensito il 8 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

E' stato un fine settimana all'insegna della tranquillità e del divertimento. Chalet molto confortevoli, ben riscaldati e ben serviti. I proprietari professionali e disponibili a soddisfare tutte le nostre esigenze. Posto incantevole immerso nella natura con un bellissimo parco giochi e aria pulita. Ritornerò sicuramente.

10 mar 2018
Gentilissima. La ringrazio per la sua gradita e positiva recensione. Lei e la sua Famiglia sarete sempre benvenuti negli Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Noemi A
“Week end da favola!”
Recensito il 6 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Lo scorso fine settimana io e il moio ragazzo abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso lo Chalet Tulipano... Da subito veniamo accolti dai titolari che si mostrano gentili e disponibili... Non appena varchiamo la soglia veniamo sommersi dal profumo di legno tipico di questo tipo di struttura, a dir poco piacevole... Chalet pulitissimo oltre che in ordine... Esattamente come in foto.... Paesino squisito in cui poter fare delle escursioni.... Location immersa nella natura... Ottimo punto di partenza per escursioni all Etna che dista a una mezz'ora di macchina, a soli 700 m di distanza dal parco avventure... Giornate trascorse in pieno relax proprio come speravamo...da rifare! Location consigliatissima!

7 mar 2018
La ringrazio per la sua gradita e descrittiva recensione. Lei è molto gentile. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
LightPack
“Bellissima esperienza”
Recensito il 5 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Incantevole posto, proprietari gentili e disponibili, i bimbi felicissimi di questa bella esperienza.

Data del soggiorno: febbraio 2018
5 mar 2018
Grazie per la sua gentile recensione. Un arrivederci alla prossima vacanza da Chalet Etna Milo . Federica Pastore
Salvo N
“Posto fantastico”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Posto meraviglioso immerso completamente nella natura,chalet puliti ordinati e accoglienti,personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente il soggiorno in questo posto fanatastico. Ci torneremo sicuramente.

5 mar 2018
Gentilissimo. La ringrazio per la sua positiva e gradita recensione. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
simonaadd
Messina, Italia
“Incantevole”
Recensito il 1 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo portato i nostri 3 bambini per un weekend di neve. Non appena arrivati siamo rimasti incantati dall'atmosfera, uno chalet raccolto e accogliente con tutto quello che può servire per un soggiorno. Immerso nel verde, ma non sperduto, a mio parere è un posto dove tornare anche in altri periodi. Suggestivo e confortevole, l aria che si respira fa stare bene, lontano dalla confusione e dal tran tran giornaliero. C è un'area giochi per i bambini che i miei hanno apprezzato tanto. Gli chalet sono raccolti tra loro, ma non al punto da invadere la privacy altrui. A circa 25 minuti di strada si trova piano provenzana, li i bimbi si sono divertiti tanto sulla neve con slittini e pupazzi. Bellissimo il tragitto da percorrere per arrivare sin qui. Gli chalet sono vicino al paese quindi se si ha bisogno di acquistare si trova tutto. Il tempo si ferma e lo si trascorre veramente in maniera genuina. Per ultimo ma non da meno la cordialità e la gentilezza dei proprietari. Speriamo veramente di poterci ritornare e lo consiglio vivamente, anche se questo lo avete intuito ;) Grazie mille per questa esperienza

Data del soggiorno: febbraio 2018
1 mar 2018
La ringrazio di cuore per la sua bella e gradita recensione. Lei è la sua Famiglia sarete sempre i benvenuti presso gli Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore