“Week end da favola!”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Molto buono
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno

Molto buono - basato su 81 recensioni

Noemi A
“Week end da favola!”
Recensito il 6 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Lo scorso fine settimana io e il moio ragazzo abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso lo Chalet Tulipano... Da subito veniamo accolti dai titolari che si mostrano gentili e disponibili... Non appena varchiamo la soglia veniamo sommersi dal profumo di legno tipico di questo tipo di struttura, a dir poco piacevole... Chalet pulitissimo oltre che in ordine... Esattamente come in foto.... Paesino squisito in cui poter fare delle escursioni.... Location immersa nella natura... Ottimo punto di partenza per escursioni all Etna che dista a una mezz'ora di macchina, a soli 700 m di distanza dal parco avventure... Giornate trascorse in pieno relax proprio come speravamo...da rifare! Location consigliatissima!

7 mar 2018
La ringrazio per la sua gradita e descrittiva recensione. Lei è molto gentile. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Un membro di TripAdvisor
“Bellissima esperienza”
Recensito il 5 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Incantevole posto, proprietari gentili e disponibili, i bimbi felicissimi di questa bella esperienza.

5 mar 2018
Grazie per la sua gentile recensione. Un arrivederci alla prossima vacanza da Chalet Etna Milo . Federica Pastore
Salvo N
“Posto fantastico”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Posto meraviglioso immerso completamente nella natura,chalet puliti ordinati e accoglienti,personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente il soggiorno in questo posto fanatastico. Ci torneremo sicuramente.

5 mar 2018
Gentilissimo. La ringrazio per la sua positiva e gradita recensione. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
simonaadd
Messina, Italia
“Incantevole”
Recensito il 1 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo portato i nostri 3 bambini per un weekend di neve. Non appena arrivati siamo rimasti incantati dall'atmosfera, uno chalet raccolto e accogliente con tutto quello che può servire per un soggiorno. Immerso nel verde, ma non sperduto, a mio parere è un posto dove tornare anche in altri periodi. Suggestivo e confortevole, l aria che si respira fa stare bene, lontano dalla confusione e dal tran tran giornaliero. C è un'area giochi per i bambini che i miei hanno apprezzato tanto. Gli chalet sono raccolti tra loro, ma non al punto da invadere la privacy altrui. A circa 25 minuti di strada si trova piano provenzana, li i bimbi si sono divertiti tanto sulla neve con slittini e pupazzi. Bellissimo il tragitto da percorrere per arrivare sin qui. Gli chalet sono vicino al paese quindi se si ha bisogno di acquistare si trova tutto. Il tempo si ferma e lo si trascorre veramente in maniera genuina. Per ultimo ma non da meno la cordialità e la gentilezza dei proprietari. Speriamo veramente di poterci ritornare e lo consiglio vivamente, anche se questo lo avete intuito ;) Grazie mille per questa esperienza

1 mar 2018
La ringrazio di cuore per la sua bella e gradita recensione. Lei è la sua Famiglia sarete sempre i benvenuti presso gli Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
buell7720
Lentini, Italia
“Weekend da favola”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Weekend meraviglioso passato con la mia famiglia in un posto riservato ed accogliente. Un ringraziamento particolare va ai proprietari per la loro gentilezza e disponibilità.
Ritorneremo sicuramente.

26 feb 2018
Grazie per la sua gradita recensione. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo. Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
floridias
“Oltre le nostre aspettative”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Consigliato da nostri amici e parenti e reduci l'anno scorso da una pessima esperienza in una baita vicina, abbiamo prenotato in questo magnifico angolo di paradiso, cordialità e disponibilità sono il biglietto da visita dei proprietari. Chalet tutti in legno, ben curati ed arredati in stile con la tipologia di del luogo, dotati di tutti i confort necessari e ben coibentati con il freddo estremo di questo periodo. Abbiamo trascorso insieme a nostri amici un fine settimana all'insegna del relax e della quiete.
Consigliatissimo e noi entro quest'anno faremo un'altra visita.

26 feb 2018
Grazie per la sua gentile e gradita recensione. Sarete sempre i benvenuti presso gli Chalet Etna Milo - Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
pafe9198
“Spensieratezza...”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Immersa nella natura, ho trascorso un rilassante weekend, insieme ad amici! Mi sono sentita proprio a casa mia, abbiamo respirato aria pulita, arrostito ottima carne acquistata a Milo! Gentilezza e simpatia dei titolari è stata impagabile! Noi ritorneremo. Buona vita

25 feb 2018
Grazie per la sua gradita recensione. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo . Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore