“Bellissima esperienza”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

LightPack
“Bellissima esperienza”
Recensito il 5 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Incantevole posto, proprietari gentili e disponibili, i bimbi felicissimi di questa bella esperienza.

5 mar 2018
Grazie per la sua gentile recensione. Un arrivederci alla prossima vacanza da Chalet Etna Milo . Federica Pastore
Salvo N
“Posto fantastico”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Posto meraviglioso immerso completamente nella natura,chalet puliti ordinati e accoglienti,personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente il soggiorno in questo posto fanatastico. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2018
5 mar 2018
Gentilissimo. La ringrazio per la sua positiva e gradita recensione. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
simonaadd
Messina, Italia
“Incantevole”
Recensito il 1 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo portato i nostri 3 bambini per un weekend di neve. Non appena arrivati siamo rimasti incantati dall'atmosfera, uno chalet raccolto e accogliente con tutto quello che può servire per un soggiorno. Immerso nel verde, ma non sperduto, a mio parere è un posto dove tornare anche in altri periodi. Suggestivo e confortevole, l aria che si respira fa stare bene, lontano dalla confusione e dal tran tran giornaliero. C è un'area giochi per i bambini che i miei hanno apprezzato tanto. Gli chalet sono raccolti tra loro, ma non al punto da invadere la privacy altrui. A circa 25 minuti di strada si trova piano provenzana, li i bimbi si sono divertiti tanto sulla neve con slittini e pupazzi. Bellissimo il tragitto da percorrere per arrivare sin qui. Gli chalet sono vicino al paese quindi se si ha bisogno di acquistare si trova tutto. Il tempo si ferma e lo si trascorre veramente in maniera genuina. Per ultimo ma non da meno la cordialità e la gentilezza dei proprietari. Speriamo veramente di poterci ritornare e lo consiglio vivamente, anche se questo lo avete intuito ;) Grazie mille per questa esperienza

1 mar 2018
La ringrazio di cuore per la sua bella e gradita recensione. Lei è la sua Famiglia sarete sempre i benvenuti presso gli Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
buell7720
Lentini, Italia
“Weekend da favola”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Weekend meraviglioso passato con la mia famiglia in un posto riservato ed accogliente. Un ringraziamento particolare va ai proprietari per la loro gentilezza e disponibilità.
Ritorneremo sicuramente.

26 feb 2018
Grazie per la sua gradita recensione. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo. Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
floridias
Siracusa, Italia
“Oltre le nostre aspettative”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Consigliato da nostri amici e parenti e reduci l'anno scorso da una pessima esperienza in una baita vicina, abbiamo prenotato in questo magnifico angolo di paradiso, cordialità e disponibilità sono il biglietto da visita dei proprietari. Chalet tutti in legno, ben curati ed arredati in stile con la tipologia di del luogo, dotati di tutti i confort necessari e ben coibentati con il freddo estremo di questo periodo. Abbiamo trascorso insieme a nostri amici un fine settimana all'insegna del relax e della quiete.
Consigliatissimo e noi entro quest'anno faremo un'altra visita.

26 feb 2018
Grazie per la sua gentile e gradita recensione. Sarete sempre i benvenuti presso gli Chalet Etna Milo - Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
pafe9198
Siracusa, Italia
“Spensieratezza...”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Immersa nella natura, ho trascorso un rilassante weekend, insieme ad amici! Mi sono sentita proprio a casa mia, abbiamo respirato aria pulita, arrostito ottima carne acquistata a Milo! Gentilezza e simpatia dei titolari è stata impagabile! Noi ritorneremo. Buona vita

25 feb 2018
Grazie per la sua gradita recensione. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo . Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Enrico P
“Soggiorno impeccabile”
Recensito il 23 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Struttura ideale per soggiorno in completo relax per famiglie con bambini visto il vicinissimo parco giochi. Disponibilità e gentilezza impeccabile da parte dei proprietari sono il valore aggiunto a tutto, nonché la pulizia degli chalet e la posizione vicinissima al centro di Milo. Consigliato! ☆☆☆☆☆

25 feb 2018
La ringrazio per la sua gentile recensione. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo . Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore