“Oltre le nostre aspettative”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

floridias
Siracusa, Italia
“Oltre le nostre aspettative”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Consigliato da nostri amici e parenti e reduci l'anno scorso da una pessima esperienza in una baita vicina, abbiamo prenotato in questo magnifico angolo di paradiso, cordialità e disponibilità sono il biglietto da visita dei proprietari. Chalet tutti in legno, ben curati ed arredati in stile con la tipologia di del luogo, dotati di tutti i confort necessari e ben coibentati con il freddo estremo di questo periodo. Abbiamo trascorso insieme a nostri amici un fine settimana all'insegna del relax e della quiete.
Consigliatissimo e noi entro quest'anno faremo un'altra visita.

26 feb 2018
Grazie per la sua gentile e gradita recensione. Sarete sempre i benvenuti presso gli Chalet Etna Milo - Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
pafe9198
“Spensieratezza...”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Immersa nella natura, ho trascorso un rilassante weekend, insieme ad amici! Mi sono sentita proprio a casa mia, abbiamo respirato aria pulita, arrostito ottima carne acquistata a Milo! Gentilezza e simpatia dei titolari è stata impagabile! Noi ritorneremo. Buona vita

25 feb 2018
Grazie per la sua gradita recensione. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo . Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Enrico P
“Soggiorno impeccabile”
Recensito il 23 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Struttura ideale per soggiorno in completo relax per famiglie con bambini visto il vicinissimo parco giochi. Disponibilità e gentilezza impeccabile da parte dei proprietari sono il valore aggiunto a tutto, nonché la pulizia degli chalet e la posizione vicinissima al centro di Milo. Consigliato! ☆☆☆☆☆

25 feb 2018
La ringrazio per la sua gentile recensione. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo . Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
giusyf67
“Che meraviglia”
Recensito il 20 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo trascorso un bellissimo weekend in questo posto meraviglioso immerso nel verde gli chalet sono caratteristici e il personale è gentile e disponibile .L unico problema è doverlo lasciare. Ma torneremo sicuramente

22 feb 2018
Grazie. Sarete sempre benvenuti presso Chalet Etna Milo. Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
sammarcos
Palermo, Italia
“Natura e cortesia ”
Recensito il 20 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo week end appena passato presso uno dei vostri chalet... ritorneremo ci siamo trovati veramente bene!

20 feb 2018
Grazie. Sarete i benvenuti. Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Francesco
Siracusa, Italia
“Fine settimana da favola ”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Non è stata una vacanza, ma la vacanza! Peccato che è durata davvero poco, tuttavia ce la siamo goduta attimo per attimo. Un luogo magico, fuori dal tempo e dallo spazio. Un angolo di natura incontaminato dai veleni della vita quotidiana, i cui odori e colori ti catapultano quasi in un'altra dimensione nella quale risulta piacevole perdersi. I titolari sembrano conoscerti da sempre e sono h24 a disposizione di noi ospiti per ogni necessità. Gli chalet sono puliti, ordinati e studiati in ogni piccolo dettaglio. Io e la mia famiglia torneremo di certo.
Francesco C

20 feb 2018
Grazie per la vostra gradita e cortese recensione. Sarete sempre i benvenuti presso gli Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza da Federica Pastore.
Leandro L
“Rilassante”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto veramente bello immerso nella natura personale ospitale e pronto a rispondere alle proprie esigenze tutto veramente ok

21 feb 2018
Grazie per la sua cortese e gradita recensione. Le porgo i miei più cordiali saluti . Federica Pastore