“Soggiorno impeccabile”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Molto buono
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno

Molto buono - basato su 80 recensioni

Enrico P
“Soggiorno impeccabile”
Recensito il 23 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Struttura ideale per soggiorno in completo relax per famiglie con bambini visto il vicinissimo parco giochi. Disponibilità e gentilezza impeccabile da parte dei proprietari sono il valore aggiunto a tutto, nonché la pulizia degli chalet e la posizione vicinissima al centro di Milo. Consigliato! ☆☆☆☆☆

25 feb 2018
La ringrazio per la sua gentile recensione. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo . Un arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Giusy F
“Che meraviglia”
Recensito il 20 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Abbiamo trascorso un bellissimo weekend in questo posto meraviglioso immerso nel verde gli chalet sono caratteristici e il personale è gentile e disponibile .L unico problema è doverlo lasciare. Ma torneremo sicuramente

22 feb 2018
Grazie. Sarete sempre benvenuti presso Chalet Etna Milo. Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
sammarcos
Palermo, Italia
“Natura e cortesia ”
Recensito il 20 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Ottimo week end appena passato presso uno dei vostri chalet... ritorneremo ci siamo trovati veramente bene!

20 feb 2018
Grazie. Sarete i benvenuti. Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Francesco
Siracusa, Italia
“Fine settimana da favola ”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Non è stata una vacanza, ma la vacanza! Peccato che è durata davvero poco, tuttavia ce la siamo goduta attimo per attimo. Un luogo magico, fuori dal tempo e dallo spazio. Un angolo di natura incontaminato dai veleni della vita quotidiana, i cui odori e colori ti catapultano quasi in un'altra dimensione nella quale risulta piacevole perdersi. I titolari sembrano conoscerti da sempre e sono h24 a disposizione di noi ospiti per ogni necessità. Gli chalet sono puliti, ordinati e studiati in ogni piccolo dettaglio. Io e la mia famiglia torneremo di certo.
Francesco C

20 feb 2018
Grazie per la vostra gradita e cortese recensione. Sarete sempre i benvenuti presso gli Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza da Federica Pastore.
Leandro L
“Rilassante”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto veramente bello immerso nella natura personale ospitale e pronto a rispondere alle proprie esigenze tutto veramente ok

21 feb 2018
Grazie per la sua cortese e gradita recensione. Le porgo i miei più cordiali saluti . Federica Pastore
Vincenzo
“Chalet “formato famiglia””
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

W/e all’insegna del relax e del quieto vivere.
I padroni di casa gentili cordiali e DISPONIBILI in tutto e per tutto. La location è ottima per chi vuole giungere velocemente in cima al Vulcano ma non vuole perder di vista il Mare. Infatti a 2 minuti dallo Chalet si trova una piazza con vista Mare.
Chalet PULITISSIMI abbiamo utilizzato posate e pentole presenti in loco senza nessun problema. I bambini si sono divertiti tantissimo nel parco giochi allestito per loro. Che dire... torneremo ancora!!!! A presto!

19 feb 2018
Grazie per la sua graditissima e positiva recensione . Sarete sempre Ospiti benvenuti presso gli Chalet Etna Milo . Federica Pastore
NicoDC17
Palermo, Italia
“MAGICO”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Location meravigliosa immersa nel verde e nel silenzio del bosco.chalet pulitissimo e accogliere,curato nei minimi dettagli.La proprietaria gentilissima e molto disponibile.A pochi km dai rifugi per trascorrere una giornata sulla neve.Soggiorno davvero magico,Torneremo sicuramente ;)

19 feb 2018
Grazie per la sua positiva e gradita recensione . Arrivederci al prossimo soggiorno . Federica Pastore.
da
433 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.