“Fine settimana da favola”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

Francesco
Siracusa, Italia
“Fine settimana da favola ”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Non è stata una vacanza, ma la vacanza! Peccato che è durata davvero poco, tuttavia ce la siamo goduta attimo per attimo. Un luogo magico, fuori dal tempo e dallo spazio. Un angolo di natura incontaminato dai veleni della vita quotidiana, i cui odori e colori ti catapultano quasi in un'altra dimensione nella quale risulta piacevole perdersi. I titolari sembrano conoscerti da sempre e sono h24 a disposizione di noi ospiti per ogni necessità. Gli chalet sono puliti, ordinati e studiati in ogni piccolo dettaglio. Io e la mia famiglia torneremo di certo.
Francesco C

20 feb 2018
Grazie per la vostra gradita e cortese recensione. Sarete sempre i benvenuti presso gli Chalet Etna Milo. Un arrivederci alla prossima vacanza da Federica Pastore.
Leandro L
“Rilassante”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto veramente bello immerso nella natura personale ospitale e pronto a rispondere alle proprie esigenze tutto veramente ok

21 feb 2018
Grazie per la sua cortese e gradita recensione. Le porgo i miei più cordiali saluti . Federica Pastore
vincenzop
Augusta, Italia
“Chalet “formato famiglia””
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

W/e all’insegna del relax e del quieto vivere.
I padroni di casa gentili cordiali e DISPONIBILI in tutto e per tutto. La location è ottima per chi vuole giungere velocemente in cima al Vulcano ma non vuole perder di vista il Mare. Infatti a 2 minuti dallo Chalet si trova una piazza con vista Mare.
Chalet PULITISSIMI abbiamo utilizzato posate e pentole presenti in loco senza nessun problema. I bambini si sono divertiti tantissimo nel parco giochi allestito per loro. Che dire... torneremo ancora!!!! A presto!

19 feb 2018
Grazie per la sua graditissima e positiva recensione . Sarete sempre Ospiti benvenuti presso gli Chalet Etna Milo . Federica Pastore
NicoDC17
Palermo, Italia
“MAGICO”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Location meravigliosa immersa nel verde e nel silenzio del bosco.chalet pulitissimo e accogliere,curato nei minimi dettagli.La proprietaria gentilissima e molto disponibile.A pochi km dai rifugi per trascorrere una giornata sulla neve.Soggiorno davvero magico,Torneremo sicuramente ;)

19 feb 2018
Grazie per la sua positiva e gradita recensione . Arrivederci al prossimo soggiorno . Federica Pastore.
Corradina
“Favoloso!”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Stupendo! Siamo venuti per rilassarci e abbiamo trovato il posto ideale. I bambini non vogliono più tornare a casa. Natura, parco giochi, chalet dotato di ogni comfort e massima disponibilità dei gestori.
Torneremo sicuramente!
Consigliatissimo!

19 feb 2018
Grazie per la sua gradita recensione. Vi aspetto con piacere per la prossima vacanza . Federica Pastore
SalvinaC4
“relax”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

schalet milo posto immerso nella natura consigliato per chi vuole staccare la spina. Le casette molto carine attrezzate di tutto. I Proprietari molto disponibili e gentili.

19 feb 2018
Gentilissima. Grazie per la sua gradita recensione. Cordiali saluti da Federica Pastore
Pietro P
“Rilassante”
Recensito il 14 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Molto accogliente immersi nella natura a due passi dalla neve. Personale disponibile. Piccola nota negativa i materassi poi tutto molto bello

16 feb 2018
La ringrazio per la sua recensione. Federica Pastore