“Chalet a misura di famiglia”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

Claudia P
“Chalet a misura di famiglia ”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Posto incantevole immerso nella natura. Chalet accogliente, titolari cortesi e disponibili dove anche i cagnolini sono ben accetti. Sicuramente torneremo!

13 feb 2018
Grazie per la sua cortese e gradita recensione. Sarà un vero piacere riavervi come ospiti. Federica Pastore
Marco D
“Consigliatissimoooooooo”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Inizio la mia recensione ringraziando i proprietari perché sono stati disponibili e cortesi in qualsiasi momento li abbiamo cercati. Lo chalet si presenta benissimo ed è molto accogliente per non parlare della stufa a pellet efficentissima. Cucina completa e camere spaziose siamo stati in due famiglie senza alcun problema. Il nostro è solo un arrivederci perché torneremo sicuramente.

13 feb 2018
Grazie per la sua gentile e gradita recensione . E' stato un vero piacere avervi avuti come ospiti. Arrivederci alla prossima vacanza . Federica Pastore
katiabord
Siracusa, Italia
“Posto meraviglioso”
Recensito il 9 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Un posto meraviglioso, le casette molto pulite non mancava niente c'era tutto quello di cui si aveva bisogno. I proprietari molto gentili ed erano sempre a disposizione. Un posto dove sicuramente ritornare.

11 feb 2018
Gentilissima Signora Bordonaro la ringrazio moltissimo per la sua gentile e gradita recensione. Sarà sempre un vero piacere riavervi come ospiti. Voglia gradire i miei più Cordiali Saluti. Federica Pastore
turcofran
Sommatino, Italia
“Natura e relax”
Recensito il 9 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Meravigliosi chalet immersi nella natura gestiti da personale disponibile e gentile. Pulizia eccellente e sicuramente un posto dove ritornare!!!!!

11 feb 2018
Gentilissimo Signor Turco è stato un vero piacere avervi come ospiti. Sarete sempre i benvenuti. Grazie per la sua gentile e molto gradita recensione. Cordiali saluti . Federica Pastore
mariatoma
Provincia di Siracusa, Italia
“incantevole”
Recensito il 9 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ho trascorso un fine settimana con la mia famiglia.. siamo stati catapultati in un'atmosfera di totale relax dove respirare solo il profumo della natura che ne circonda i confortevoli e caratteristici chalet.. un posto incantevole!
Non indifferente l'accoglienza e disponibilità dei proprietari, sempre col sorriso e pronti a non far mancare nulla.
Che altro dire.. me ne sono innamorata! ..non riesco a trovare note negative!
lo consiglio a tutti!
..e spero di ritornare presto che sia un soggiorno con la famiglia o con amici!

9 feb 2018
Gentilissima Signora Tomasi è stato un vero piacere aver contribuito a rendervi una vacanza di relax e tranquillità. Grazie per la vostra gradita e bella recensione. Sarà un vero piacere riavervi come ospiti per la prossima vacanza. Un caro saluto . Federica Pastore
marball74
Provincia di Siracusa, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 8 febbraio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo alloggiato pochi mesi fa in questa struttura .Siamo stati accolti in modo gentile dai proprietari molto premurosi,trovando già uno schalet caldo,accogliente,pulito ,ordinato...il nostro giudizio nn può che essere positivo...torneremo a giorni ...

10 feb 2018
Gentilissima Signora la ringrazio moltissimo per la sua gentile e gradita e positiva recensione. La aspetto a presto . Federica Pastore
Crazydiam
Catania, Italia
“Pessima esperienza, l’apparenza inganna”
Recensito il 5 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è incantevole, peccato che: le strutture siano datate, poco manutenzionate e confortevoli e la pulizia molto carente!
Abbiamo alloggiato nello chalet Ginestra B1: accolti da una forte puzza di muffa e chiuso e:
pseudo-letti scomodi, mobili rotti, doccino riparato con lo scotch, tendina per chiudere la doccia, pentole rotte, posate arrugginite, abat-jour bucata, polvere ovunque ecc... danno l’idea che il cliente debba adattarsi ed accontentarsi di ciò che trova!!!
Non all’altezza di ciò che si paga e che ci si aspetta, se dovevamo adattarci andavamo in campeggio. Basterebbe investire una minima parte di ciò che il cliente paga per farli ritornare ad essere più accoglienti e funzionali e non pensare solo a fare cassa.