“Posto incantevole”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno

marball74
Provincia di Siracusa, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 8 febbraio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo alloggiato pochi mesi fa in questa struttura .Siamo stati accolti in modo gentile dai proprietari molto premurosi,trovando già uno schalet caldo,accogliente,pulito ,ordinato...il nostro giudizio nn può che essere positivo...torneremo a giorni ...

Data del soggiorno: dicembre 2017
10 feb 2018
Gentilissima Signora la ringrazio moltissimo per la sua gentile e gradita e positiva recensione. La aspetto a presto . Federica Pastore
Crazydiam
Sicilia, Italia
“Pessima esperienza, l’apparenza inganna”
Recensito il 5 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è incantevole, peccato che: le strutture siano datate, poco manutenzionate e confortevoli e la pulizia molto carente!
Abbiamo alloggiato nello chalet Ginestra B1: accolti da una forte puzza di muffa e chiuso e:
pseudo-letti scomodi, mobili rotti, doccino riparato con lo scotch, tendina per chiudere la doccia, pentole rotte, posate arrugginite, abat-jour bucata, polvere ovunque ecc... danno l’idea che il cliente debba adattarsi ed accontentarsi di ciò che trova!!!
Non all’altezza di ciò che si paga e che ci si aspetta, se dovevamo adattarci andavamo in campeggio. Basterebbe investire una minima parte di ciò che il cliente paga per farli ritornare ad essere più accoglienti e funzionali e non pensare solo a fare cassa.

robertama
Augusta, Italia
“Relax”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole, immerso nella natura.Personale cordialissimo e molto disponibile...Ti trattano subito come se fossi un amico di vecchia data.Gli Chalet accoglienti e ben forniti di tutto ciò ke serve... Peccato solo ke non c'era la neve...Ci rifaremo il prossimo anno

1 feb 2018
Grazie per la sua gradita recensione. Il tempo a volte è un po' pazzerello. Usualmente in questa stagione l' Etna è ricoperta dal suo bel mantello bianco. Cordiali saluti da Federica Pastore
668fausto
Sicilia, Italia
“FANTASTICO”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto a dir poco fantastico, immerso nella natura e nella pace più assoluta. Abbiamo passato 4 giorni fantastici in totale spensieratezza. Gli chalet in legno sono qualcosa di surreale, un esperienza bellissima che non vediamo l'ora di ripetere.

4 gen 2018
Gentilissimo. Grazie per la sua gentile ed apprezzata recensione. Vi aspetto volentieri per la prossima vacanza. Federica Pastore
Daniele C
“Posto magnifico”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ottima struttura. Le casette di legno sono confortevoli, pulite ed accoglienti. Proprietari e staff disponibili e gentili. Facile da raggiungere. Dal posto in pochi chilometri raggiungi l’Etna e Zafferana Etnea. Per di più tutto immerso in un pezzo di natura da togliere il fiato. CONSIGLIATISSIMO

3 gen 2018
La ringrazio per la sua gentile e gradita recensione.
Federica Pastore
MartinaM1
“Relax alla portata di tutti”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Chalet confortevoli, puliti e provvisti di tutto il necessario.
Collocati in una posizione ottimale e facile da raggiungere, si trovano tra la natura silenziosa del Parco dell'Etna e il paese di Milo. A pochi chilometri anche dal Rifugio Sapienza e da Zafferana.
Luogo ideale per trascorrere una piccola vacanza economica e rilassante.
Proprietari cordiali e disponibili.
Assolutamente consigliato a famiglie, coppie o gruppi di amici.

Data del soggiorno: dicembre 2017
18 dic 2017
Gentilissima. Grazie per la sua gradevole recensione. La aspetto alla prossima vacanza. Federica Pastore
421albert
Firenze, Italia
“Peccato non averlo scoperto prima”
Recensito il 19 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Cercherò di essere più analitico possibile in questa recensione facendo l’elenco delle cose che piacciono e non piacciono

MI PIACE:
- gli chalet. Ogni chalet è diversa per conformazione ma tutti hanno ogni genere di confort.
- il verde e i fiori. Si vede subito la cura di chi gestisce il luogo e l’amore che ci mette, infatti dentro il “villaggio” abbiano un esplosione di luci e colori grazie ai numerosi fiori e alle piante che vi sono. Ogni pianta si può vedere, è viva, finora non ho mai visto piante o fiori appassiti.
- il fresco. Gli chalet si trovano in un posto abbastanza alto per cui questo luogo diventa un vero rifugio durante l’estate. Durante i periodi in cui sono stato qui, sentivo una notevole differenza fra dove sono gli chalet, Milo e Catania.
- c’è tutto! Dico sul serio, avete bisogno di granite, rosticceria, bar, ristoranti, fare benzina, meccanico, comprare miele e marmellate e formaggi locali, andare a un emporio...? C’è davvero tutto e molto spesso a buon prezzo, gustando la apprezzando la genuinità della gente e dei prodotti.
- l’acqua. I primi tempi compravo l’acqua ai supermercati o negli empori quando un giorno guardando l’aqua del rubinetto versato sulla pentola, notai come fosse pulita. Mettendo poi a ebollizione non ho visto le classiche imperfezioni che si notano quando si ha l’acqua piena di calcare, così presi un bicchiere e bevvi l’acqua di quel rubinetto... mi sono sentito un idiota ad aver comprato quella confezione d’acqua.

Come uno degli apprezzamenti personale, ne cito uno per evitare di perdermi. L’estate scorsa abbiamo portata da Rosolini mia nonna, una donna di cuore, schiva, a cui non piace lagnarsi e dar fastidio a nessuno. La scorsa estate però vi è stato un caldo asfissiante e anche la mia schiva nonna, cominciava a risentirne. L’abbiamo invitata e dopo tante resistenze, lei stessa si è proposta di venire. Le notti insonne che aveva trascorso a Rosolini per via del caldo, le ha recuperate ampiamente, ha ripreso molto più colorita ed è parsa molto più serena e contenta. Di questo devo ringraziare lo chalet etna milo! Dovrei ringraziarli di tante cose in realtà.

NON MI PIACE
- averlo scoperto solo due anni fa.

Data del soggiorno: luglio 2017
20 nov 2017
Grazie infinite per questa bellissima e molto descrittiva recensione che gratifica Chalet Etna Milo nonché il grazioso ed ospitale paese di Milo. Arrivederci all' Estate 2018. Federica Pastore