“Torneremo di sicuro !”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Molto buono
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno

Molto buono - basato su 80 recensioni

Alessia90
“Torneremo di sicuro !”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

Un posto incantevole in cui vivere giorni lontani dalla caotica realtà! Confortevole e ricco di ogni comodità !Adatto per grandi e piccini ! Proprietari disponibili al massimo ,Pulizia ottimale delle stanze e prezzi davvero abbordabili ! Torneremo al più presto!

13 feb 2017
Grazie per la vostra gentilissima recensione. E' stato un vero piacere avervi avuto come ospiti.
Di nuovo grazie ed alla prossima vacanza. Federica Pastore
Andrea E
“vacanza”
Recensito il 31 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Ci siamo divertiti , lo consiglio a tutti. Adatto per svagarsi e liberare la mente dalla solita vita e passare un weekend da favola con la famiglia e amici. Molto accoglienti i proprietari e oltretutto vicino a Linguaglossa (ottimo per fare quattro cadute sulla neve).

2 feb 2017
Grazie per la vostra gradita recensione.
Viscusoma
“Magico”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

Posto incantevole,abbiamo trascorso un week end nella massima tranquillità,immersi nella natura,sfiorando in certi momenti il surreale,i propietari due persone a modo e disponibili ci hanno fatto sentire a casa, abbiamo lasciato Milo a malincuore,ma torneremo presto!!!

2 feb 2017
Gentilissimo. Molte Grazie.
Un membro di TripAdvisor
“Tutto troppo bello”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Fantastica location
La proprietà è fenomenale
Si esce dalla realtà per entrare nelle favole
Chalet accoglienti e puliti

8 gen 2017
Grazie per la sua sua gentile recensione . Alla prossima vacanza.
Giammy N
Augusta, Georgia
“CAPODANNO INDIMENTICABILE!!!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

premettendo che è la terza volta che alloggio in questo fantastico complesso di chalet..abbiamo trascorso un capodanno unico..tranquillità. silenzio. pulizia. un grazie ai gestori per la disponibilità...insomma non bastano 5 stelle..a presto!!!

5 gen 2017
Gentilissimo Sig. Natoli.
Grazie per la sua squisita gentilezza.
Giovanni
Siracusa, Italia
“SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!”
Recensito il 31 dicembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Sono andato con amici, non conoscevo assolutamente il posto, grazie a loro ho scoperto un vero paradiso immerso nella natura, ma sopratutto i proprietari, persone meravigliose.......eccellente ospitalità.

SUPERCONSIGLIATO, 10+++++++.

1 gen 2017
Gentilissimo. Grazie. Vi aspetto volentieri. Alla prossima vacanza. Buon Anno.
castellig
Siracusa, Italia
“Contesto idilliaco”
Recensito il 25 dicembre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Un posto idilliaco....accoglienza eccellente....i titolari sono persone squisite....ci hanno accolto come in famiglia....un'esperienza bellissima...che ormai dai anni....ripeto assiduamente.....io e la mia famiglia ci siamo letteralmente innamorati degli chalet etna milo....complimenti...ogni volta ci fate sentire come a casa....

26 dic 2016
Grazie per la graditissima e positiva recensione . Ogni anno siamo lieti di ospitarvi e con l' occasione Vi Auguriamo un Felice e Prospero Anno Nuovo.
Chalet Etna Milo
da
430 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.