“vacanza”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

Andrea E
“vacanza”
Recensito il 31 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ci siamo divertiti , lo consiglio a tutti. Adatto per svagarsi e liberare la mente dalla solita vita e passare un weekend da favola con la famiglia e amici. Molto accoglienti i proprietari e oltretutto vicino a Linguaglossa (ottimo per fare quattro cadute sulla neve).

2 feb 2017
Grazie per la vostra gradita recensione.
Viscusoma
“Magico”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Posto incantevole,abbiamo trascorso un week end nella massima tranquillità,immersi nella natura,sfiorando in certi momenti il surreale,i propietari due persone a modo e disponibili ci hanno fatto sentire a casa, abbiamo lasciato Milo a malincuore,ma torneremo presto!!!

2 feb 2017
Gentilissimo. Molte Grazie.
Storytell
“Tutto troppo bello”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Fantastica location
La proprietà è fenomenale
Si esce dalla realtà per entrare nelle favole
Chalet accoglienti e puliti

8 gen 2017
Grazie per la sua sua gentile recensione . Alla prossima vacanza.
Giammy N
Augusta, Georgia
“CAPODANNO INDIMENTICABILE!!!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

premettendo che è la terza volta che alloggio in questo fantastico complesso di chalet..abbiamo trascorso un capodanno unico..tranquillità. silenzio. pulizia. un grazie ai gestori per la disponibilità...insomma non bastano 5 stelle..a presto!!!

5 gen 2017
Gentilissimo Sig. Natoli.
Grazie per la sua squisita gentilezza.
Giovanni
Siracusa, Italia
“SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!”
Recensito il 31 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Sono andato con amici, non conoscevo assolutamente il posto, grazie a loro ho scoperto un vero paradiso immerso nella natura, ma sopratutto i proprietari, persone meravigliose.......eccellente ospitalità.

SUPERCONSIGLIATO, 10+++++++.

1 gen 2017
Gentilissimo. Grazie. Vi aspetto volentieri. Alla prossima vacanza. Buon Anno.
castellig
Siracusa, Italia
“Contesto idilliaco”
Recensito il 25 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Un posto idilliaco....accoglienza eccellente....i titolari sono persone squisite....ci hanno accolto come in famiglia....un'esperienza bellissima...che ormai dai anni....ripeto assiduamente.....io e la mia famiglia ci siamo letteralmente innamorati degli chalet etna milo....complimenti...ogni volta ci fate sentire come a casa....

26 dic 2016
Grazie per la graditissima e positiva recensione . Ogni anno siamo lieti di ospitarvi e con l' occasione Vi Auguriamo un Felice e Prospero Anno Nuovo.
Chalet Etna Milo
Marcy_760
“Bellissimo!!! Relax... Silenzio.... Tranquillità.... Aria Pura...”
Recensito il 16 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Posto favoloso, esperienza bellissima assolutamente da ripetere. Chalet davvero belli, comodi, e puliti, dotati di ogni comfort, gestori gentili e disponibili. Location fantastica immersi in un bosco... gli chalet sono vicini tra di loro ma non troppo in modo da garantire privacy. Altra nota positiva è la vicinanza al paese di Milo (appena 500 mt.) dove troverete tutto! Super Consigliato! A presto!!! p.s. la sera avrete il piacere di incontrare le volpi!!

Età 35-49
16 dic 2016
Grazie per la sua bella recensione. Ringraziano pure le bellissime volpi che raccomandano a chi legge di lasciare fuori qualche avanzo di cibo in modo che loro possano non avere più paura di avvicinarsi e stabilire un contatto di amicizia con le persone e soprattutto con i bambini.