“Tutto troppo bello”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno

“Tutto troppo bello”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Fantastica location
La proprietà è fenomenale
Si esce dalla realtà per entrare nelle favole
Chalet accoglienti e puliti

8 gen 2017
Grazie per la sua sua gentile recensione . Alla prossima vacanza.
Giammy N
Augusta, Georgia
“CAPODANNO INDIMENTICABILE!!!”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

premettendo che è la terza volta che alloggio in questo fantastico complesso di chalet..abbiamo trascorso un capodanno unico..tranquillità. silenzio. pulizia. un grazie ai gestori per la disponibilità...insomma non bastano 5 stelle..a presto!!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
5 gen 2017
Gentilissimo Sig. Natoli.
Grazie per la sua squisita gentilezza.
Django74
Siracusa, Italia
“SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!”
Recensito il 31 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Sono andato con amici, non conoscevo assolutamente il posto, grazie a loro ho scoperto un vero paradiso immerso nella natura, ma sopratutto i proprietari, persone meravigliose.......eccellente ospitalità.

SUPERCONSIGLIATO, 10+++++++.

Data del soggiorno: novembre 2016
1 gen 2017
Gentilissimo. Grazie. Vi aspetto volentieri. Alla prossima vacanza. Buon Anno.
castellig
Siracusa, Italia
“Contesto idilliaco”
Recensito il 25 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Un posto idilliaco....accoglienza eccellente....i titolari sono persone squisite....ci hanno accolto come in famiglia....un'esperienza bellissima...che ormai dai anni....ripeto assiduamente.....io e la mia famiglia ci siamo letteralmente innamorati degli chalet etna milo....complimenti...ogni volta ci fate sentire come a casa....

Data del soggiorno: ottobre 2016
26 dic 2016
Grazie per la graditissima e positiva recensione . Ogni anno siamo lieti di ospitarvi e con l' occasione Vi Auguriamo un Felice e Prospero Anno Nuovo.
Chalet Etna Milo
Marcy_760
“Bellissimo!!! Relax... Silenzio.... Tranquillità.... Aria Pura...”
Recensito il 16 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Posto favoloso, esperienza bellissima assolutamente da ripetere. Chalet davvero belli, comodi, e puliti, dotati di ogni comfort, gestori gentili e disponibili. Location fantastica immersi in un bosco... gli chalet sono vicini tra di loro ma non troppo in modo da garantire privacy. Altra nota positiva è la vicinanza al paese di Milo (appena 500 mt.) dove troverete tutto! Super Consigliato! A presto!!! p.s. la sera avrete il piacere di incontrare le volpi!!

Età 35-49
16 dic 2016
Grazie per la sua bella recensione. Ringraziano pure le bellissime volpi che raccomandano a chi legge di lasciare fuori qualche avanzo di cibo in modo che loro possano non avere più paura di avvicinarsi e stabilire un contatto di amicizia con le persone e soprattutto con i bambini.
Sebastian
“Esperienza unica!”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Location da sogno, chalet curatissimi in ogni dettaglio e proprietari disponibili a soddisfare qualsiasi esigenza!!!! Da ripetere sempre e spesso!!!!!

15 dic 2016
Gentilissimo. Grazie. Vi aspetto volentieri per la prossima vacanza. Federica Pastore
Fabinga
Palermo, Italia
“Bellissimo week end ”
Recensito il 8 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho trascorso con la mia famiglia tre gg in questo chalet. I miei figli di 4 e 2 anni si sono divertiti moltissimo e lo scopo mio e di mio marito era proprio questo. Il piccolo Chalet era tutto ciò che cercavamo,pulizia, calore e tutto lo stretto necessario per il nostro week end.l unica pecca la stufa a gas , però non so se i proprietari non possono inserire nella struttura il metano. Sicuramente ci saranno dei vincoli che noi clienti sconosciamo. Ogni sera due bellissime volpi ci venivano a trovare,e i miei figli felici di offrirgli la cena. I proprietari sono persone disponibili e accoglienti. Poi a due passi dalla nostra dimora siamo stati ad Asilat e al parco Avventura. Sicuramente ritorneremo.

Data del soggiorno: novembre 2016
8 nov 2016