“Contesto idilliaco”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno

castellig
Siracusa, Italia
“Contesto idilliaco”
Recensito il 25 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Un posto idilliaco....accoglienza eccellente....i titolari sono persone squisite....ci hanno accolto come in famiglia....un'esperienza bellissima...che ormai dai anni....ripeto assiduamente.....io e la mia famiglia ci siamo letteralmente innamorati degli chalet etna milo....complimenti...ogni volta ci fate sentire come a casa....

26 dic 2016
Grazie per la graditissima e positiva recensione . Ogni anno siamo lieti di ospitarvi e con l' occasione Vi Auguriamo un Felice e Prospero Anno Nuovo.
Chalet Etna Milo
Marcy_760
“Bellissimo!!! Relax... Silenzio.... Tranquillità.... Aria Pura...”
Recensito il 16 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Posto favoloso, esperienza bellissima assolutamente da ripetere. Chalet davvero belli, comodi, e puliti, dotati di ogni comfort, gestori gentili e disponibili. Location fantastica immersi in un bosco... gli chalet sono vicini tra di loro ma non troppo in modo da garantire privacy. Altra nota positiva è la vicinanza al paese di Milo (appena 500 mt.) dove troverete tutto! Super Consigliato! A presto!!! p.s. la sera avrete il piacere di incontrare le volpi!!

Età 35-49
16 dic 2016
Grazie per la sua bella recensione. Ringraziano pure le bellissime volpi che raccomandano a chi legge di lasciare fuori qualche avanzo di cibo in modo che loro possano non avere più paura di avvicinarsi e stabilire un contatto di amicizia con le persone e soprattutto con i bambini.
Sebastian
“Esperienza unica!”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Location da sogno, chalet curatissimi in ogni dettaglio e proprietari disponibili a soddisfare qualsiasi esigenza!!!! Da ripetere sempre e spesso!!!!!

15 dic 2016
Gentilissimo. Grazie. Vi aspetto volentieri per la prossima vacanza. Federica Pastore
Fabinga
Palermo, Italia
“Bellissimo week end ”
Recensito il 8 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho trascorso con la mia famiglia tre gg in questo chalet. I miei figli di 4 e 2 anni si sono divertiti moltissimo e lo scopo mio e di mio marito era proprio questo. Il piccolo Chalet era tutto ciò che cercavamo,pulizia, calore e tutto lo stretto necessario per il nostro week end.l unica pecca la stufa a gas , però non so se i proprietari non possono inserire nella struttura il metano. Sicuramente ci saranno dei vincoli che noi clienti sconosciamo. Ogni sera due bellissime volpi ci venivano a trovare,e i miei figli felici di offrirgli la cena. I proprietari sono persone disponibili e accoglienti. Poi a due passi dalla nostra dimora siamo stati ad Asilat e al parco Avventura. Sicuramente ritorneremo.

8 nov 2016
Sono lieta di avervi avuti come ospiti. Federica Pastore
Alessio M
Catania, Italia
“Luogo ameno”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Immersi tra alberi di castagno, in un ambiente bucolico abbiamo trascorso tre giorni all'insegna del relax e della riscoperta della natura. Luogo ideale per staccare della routine quotidiana, stressante e frenetica. Gli chalet sono ben organizzati e dotati di tutti i confort necessari per trascorrere un piacevole soggiorno. Il personale e' gentile e pronto ad accogliere qualsiasi richiesta.

7 nov 2016
Grazie per la sua gentile recensione. E' stato un vero piacere avervi come ospiti. Federica Pastore
Francesco
“Come entrare in una favola!!”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato lì ed è stato veramente come entrare in una favola. Deliziosi chalet completamente in legno, immersi in un bosco da sogno. Arredati di tutto punto e hai quasi la sensazione che da un momento all'altro possa entrare biancaneve. Il personale è sempre a completa disposizione, per esaudire ogni richiesta. Passeggiare nel bosco dà una sensazione di pace e relax unici. Noi ci siamo divertiti a raccogliere le castagne e a cercare funghi. Il paese è a due passi per poter fare spesa. Ogni chalet è dotato di barbecue all'esterno. Consigliatissimo. ..noi ci ritorneremo presto.

10 ott 2016
Grazie per la sua cortese recensione e alla prossima vacanza.
Irene S
“Un dubbio ..”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il dubbio è che leggendo le recensioni, sia io che i miei amici, siamo capitati nello chalet peggiore...altrimenti io non mi spiego cosa significhi per gli altri ospiti 'confortevole' e meraviglioso: ci sta che ci è stato richiesto di provvedere alle lenzuola e ai teli per il bagno, ma il nostro chalet mancava del minimo indispensabile per definirlo confortevole, niente tv niente radio niente colazione,niente sapone per lavare le mani niente carta igienica niente riscaldamento (12 gr la sera con un tasso di umidità interna pari al 100%) e quindi puzza di umidità..noi lo abbiamo definito arrangiato e così è...eppure bastano pochissimi dettagli per renderlo abitabile...per 2 notti per 120 euro la coppia, mi sembra esagerato..ah dimenticavo, sotto al ns letto c'era una tavola di compensato....