“Location favolosa !!”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

Irene S
“Un dubbio ..”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il dubbio è che leggendo le recensioni, sia io che i miei amici, siamo capitati nello chalet peggiore...altrimenti io non mi spiego cosa significhi per gli altri ospiti 'confortevole' e meraviglioso: ci sta che ci è stato richiesto di provvedere alle lenzuola e ai teli per il bagno, ma il nostro chalet mancava del minimo indispensabile per definirlo confortevole, niente tv niente radio niente colazione,niente sapone per lavare le mani niente carta igienica niente riscaldamento (12 gr la sera con un tasso di umidità interna pari al 100%) e quindi puzza di umidità..noi lo abbiamo definito arrangiato e così è...eppure bastano pochissimi dettagli per renderlo abitabile...per 2 notti per 120 euro la coppia, mi sembra esagerato..ah dimenticavo, sotto al ns letto c'era una tavola di compensato....

rosariosi
Palermo, Italia
“Location favolosa !!”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

chalet meravigliosi incastonati in un castagneto tranquillissimo , casette dotate di tutto il necessario e molto pulite, la signora di una gentilezza esagerata, prezzi contenuti e tutto quello che serve per una vacanza rilassante, i miei bambini non se ne volevano piu andare !!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il posto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 ott 2016
Grazie per la sua gentile recensione e arrivederci alla prossima vacanza.
Cecilia O
“struttura accogliente e ben posizionata”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e la mia famiglia abbiamo trovato nella struttura tutto quello che cercavamo,pulizia,contatto con la natura ed estrema gentilezza dei propietari,pronti a dare consigli sulle cose più interessanti da visitare.In più la posizione è veramente stategica,non si soffre il caldo estivo e si gode di un panorama fantastico.Assolutamente da consigliare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione e pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 ott 2016
Grazie per la sua gentile recensione,
GuercioVi
“Come nelle favole”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Se dovessi racchiudere la vacanza ideale in tre sole parole non può che venirmi in mente Chalet Etna Milo.Posto incantevole la cui ubicazione all'interno del parco dell'etna offre la possibilità per gli amanti della natura di assaporare ogni giorno dei suoni e dei sapori della montagna dato che le casette si trovano proprio all'interno di un bosco. A pochi passi da Milo e dai paesi circostanti Etnei e dalla vetta dell'Etna per gli amanti della neve.Ideale per famiglie con bambini e amici a 4 zampe. Ottimi i servizi e la pulizia delle casette. Proprietari gentili e disponibili per qualsiasi necessità. Mia figlia non se ne vorrebbe più andare!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 ott 2016
Grazie per la sua gentile e positiva recensione.
Gianluca
“Immersi felicemente nel bosco”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Con una coppia di amici siamo stati ospiti della struttura formata da casette in legno immerse nel bosco, dotate di tutti i servizi essenziali e dalla massima pulizia.Siamo stati accolti con cordialità e gentilezza facendoci sentire come in famiglia. L'unico problema è stato andare via.Sicuramente ci ritorneremo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 set 2016
Grazie. E' stato un vero piacere avervi come ospiti.
rosariaga
“Un incantevole soggiorno nel cuore dell'Etna”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Gli chalet sono molto confortevoli ed immersi nel silenzio e nella frescura di un bosco ricco di profumi e di fiori. La posizione della struttura, inoltre, consente di muoversi agevolmente nei dintorni e di fruire dei servizi offerti nel vicino paese di Milo, uno dei borghi più belli alle pendici dell'Etna. Abbiamo trascorso una vacanza serena e rilassante grazie anche alla simpatica accoglienza offerta dai proprietari i quali si sono dimostrati attenti ad ogni esigenza da noi manifestata. E' un luogo che non dimenticheremo e in cui, alla prima occasione, torneremo a soggiornarvi per il suo fascino.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
29 ago 2016
Grazie, lieta di aver contribuito a farvi trascorrere una serena vacanza. Buon rientro e sarete sempre i Benvenuti.
Adriana F
“Posto🔝🔝”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Io, il mio ragazzo ed una coppia di amici siamo stati negli Chalet a gennaio. Era già la seconda volta che andavamo e devo dire che ci siamo trovati anche meglio della prima volta! Gli chalet sono meravigliosi, sono accoglienti e t senti a casa e sono provvisti del necessario x cucinare e danno anche la possibilità di arrostire la carne fuori. Il posto è incantevole immerso nella natura a due passi dal parco avventura dell'Etna e dalle piste da sci.
I proprietari sono assolutamente gentili e disponibili.. a noi mancavano limone e cipolla e ce li hanno forniti senza chiederci nulla. Per qualsiasi cosa sono pronti ad aiutare.
Noi ci torneremo ogni anno se ne avremo la possibilità.
Lo consiglio assolutamente!!

2 ago 2016