“Come nelle favole”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

GuercioVi
“Come nelle favole”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Se dovessi racchiudere la vacanza ideale in tre sole parole non può che venirmi in mente Chalet Etna Milo.Posto incantevole la cui ubicazione all'interno del parco dell'etna offre la possibilità per gli amanti della natura di assaporare ogni giorno dei suoni e dei sapori della montagna dato che le casette si trovano proprio all'interno di un bosco. A pochi passi da Milo e dai paesi circostanti Etnei e dalla vetta dell'Etna per gli amanti della neve.Ideale per famiglie con bambini e amici a 4 zampe. Ottimi i servizi e la pulizia delle casette. Proprietari gentili e disponibili per qualsiasi necessità. Mia figlia non se ne vorrebbe più andare!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 ott 2016
Grazie per la sua gentile e positiva recensione.
Gianluca
“Immersi felicemente nel bosco”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Con una coppia di amici siamo stati ospiti della struttura formata da casette in legno immerse nel bosco, dotate di tutti i servizi essenziali e dalla massima pulizia.Siamo stati accolti con cordialità e gentilezza facendoci sentire come in famiglia. L'unico problema è stato andare via.Sicuramente ci ritorneremo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 set 2016
Grazie. E' stato un vero piacere avervi come ospiti.
rosariaga
“Un incantevole soggiorno nel cuore dell'Etna”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Gli chalet sono molto confortevoli ed immersi nel silenzio e nella frescura di un bosco ricco di profumi e di fiori. La posizione della struttura, inoltre, consente di muoversi agevolmente nei dintorni e di fruire dei servizi offerti nel vicino paese di Milo, uno dei borghi più belli alle pendici dell'Etna. Abbiamo trascorso una vacanza serena e rilassante grazie anche alla simpatica accoglienza offerta dai proprietari i quali si sono dimostrati attenti ad ogni esigenza da noi manifestata. E' un luogo che non dimenticheremo e in cui, alla prima occasione, torneremo a soggiornarvi per il suo fascino.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
29 ago 2016
Grazie, lieta di aver contribuito a farvi trascorrere una serena vacanza. Buon rientro e sarete sempre i Benvenuti.
Adriana F
“Posto🔝🔝”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Io, il mio ragazzo ed una coppia di amici siamo stati negli Chalet a gennaio. Era già la seconda volta che andavamo e devo dire che ci siamo trovati anche meglio della prima volta! Gli chalet sono meravigliosi, sono accoglienti e t senti a casa e sono provvisti del necessario x cucinare e danno anche la possibilità di arrostire la carne fuori. Il posto è incantevole immerso nella natura a due passi dal parco avventura dell'Etna e dalle piste da sci.
I proprietari sono assolutamente gentili e disponibili.. a noi mancavano limone e cipolla e ce li hanno forniti senza chiederci nulla. Per qualsiasi cosa sono pronti ad aiutare.
Noi ci torneremo ogni anno se ne avremo la possibilità.
Lo consiglio assolutamente!!

2 ago 2016
Grazie . Vi aspetto volentieri per la prossima vacanza. Federica Pastore
gilososa7
Provincia di Lecce, Italia
“mi aspettavo meglio”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati in uno di questi chalet in giugno 2015 con la mia famiglia e quella di mio fratello. Il posto fuori e' incantevole immerso nella natura incontaminata. Gli chalet potevano offrire di meglio. Il bagno e' piccolissimo e anche si trattava di giugno faceva freddissimo all'interno. Il titolare ci ha poi offerto un paio di stufette per riscaldarci. Tuttavia avevamo prenotato per 2 notti ma causa imprevisti di lavoro siam dovuti andare via dopo la prima notte. Il titolare ha trattenuto oltre alla quota della notte anche una penale di 50.00 Euro. Il che molto spiacevole per noi. Posso considerare se si trattava di un periodo in piena...ma molti chalet erano ancora vuoti e non abbiamo gradito questo gesto.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Famabiri
“Il sogno...nella natura!”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo tornati per la seconda volta dopo un anno agli Chalet Etna Milo...stavolta con tutta la famiglia al seguito, cani compresi. Un posto meraviglioso e incontaminato dove la natura vince su tutto...via i telefonini, via la tv...via lo stress e le ansie del quotidiano...dove si riscoprono odori, suoni e sapori persi e assorbiti dal caos delle città!I proprietari sono persone splendide...disponibili e sempre con il sorriso...si vede che amano ciò che fanno!Consigliatissimo...ci torneremo sicuramente!

27 apr 2016
Grazie. Sono felice che la magica e rilassante nonché ossigenante atmosfera del bosco abbia contribuito all'armonia della vacanza sua e della famiglia. Sarò ben felice di rivedervi alla prossima vacanza.
Vincenzo
“3 giorni bellissimi”
Recensito il 7 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Chalet confortevoli, accoglienti,ben arredati e immersi nella natura; aria pura e totale relax.
I proprietari sono stati sempre molto gentili e disponibili per qualsiasi cosa!
Consigliato sia per le famiglie, per le coppie e per i gruppi di amici che vogliono trascorrere del tempo a contatto con la natura.
Sicuramente torneremo.

8 mar 2016