“Il sogno...nella natura!”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno

gilososa7
Provincia di Lecce, Italia
“mi aspettavo meglio”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati in uno di questi chalet in giugno 2015 con la mia famiglia e quella di mio fratello. Il posto fuori e' incantevole immerso nella natura incontaminata. Gli chalet potevano offrire di meglio. Il bagno e' piccolissimo e anche si trattava di giugno faceva freddissimo all'interno. Il titolare ci ha poi offerto un paio di stufette per riscaldarci. Tuttavia avevamo prenotato per 2 notti ma causa imprevisti di lavoro siam dovuti andare via dopo la prima notte. Il titolare ha trattenuto oltre alla quota della notte anche una penale di 50.00 Euro. Il che molto spiacevole per noi. Posso considerare se si trattava di un periodo in piena...ma molti chalet erano ancora vuoti e non abbiamo gradito questo gesto.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Famabiri
“Il sogno...nella natura!”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo tornati per la seconda volta dopo un anno agli Chalet Etna Milo...stavolta con tutta la famiglia al seguito, cani compresi. Un posto meraviglioso e incontaminato dove la natura vince su tutto...via i telefonini, via la tv...via lo stress e le ansie del quotidiano...dove si riscoprono odori, suoni e sapori persi e assorbiti dal caos delle città!I proprietari sono persone splendide...disponibili e sempre con il sorriso...si vede che amano ciò che fanno!Consigliatissimo...ci torneremo sicuramente!

27 apr 2016
Grazie. Sono felice che la magica e rilassante nonché ossigenante atmosfera del bosco abbia contribuito all'armonia della vacanza sua e della famiglia. Sarò ben felice di rivedervi alla prossima vacanza.
Vincenzo
“3 giorni bellissimi”
Recensito il 7 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Chalet confortevoli, accoglienti,ben arredati e immersi nella natura; aria pura e totale relax.
I proprietari sono stati sempre molto gentili e disponibili per qualsiasi cosa!
Consigliato sia per le famiglie, per le coppie e per i gruppi di amici che vogliono trascorrere del tempo a contatto con la natura.
Sicuramente torneremo.

8 mar 2016
Grazie. Siete sempre i Benvenuti. Arrivederci da Chalet Etna Milo
diego b
Giardini Naxos, Italia
“bella vacanza immersi nella natura ma...”
Recensito il 6 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

mi sono trovato a trascorrere due notti presso uno di questi chalet e devo dire che nel complesso è stata una bella esperienza si è immersi nella natura ma allo stesso tempo non ci si sente isolati poichè ci sono parecchi altri chalet abbastanza vicini al tuo, e poi la proprietaria vive all'entrata di questo parco. tuttavia si potrebbero migliorare due aspetti non sotto valutabili, il primo riguarda l'acqua calda che viene garantita da uno scaldabagno di appena 30 litri ed ovviamente risulta impossibile gestire le docce di più persone devi programmarle ed in vacanza è l'ultima cosa che qualcuno vuole fare! l'altro aspetto invece riguarda i riscaldamenti anche questi abbastanza discutibili, una stufa a gas ed una piccola elettrica sono i riscaldamenti di un posto in cui la notte la temperatura scende a pochissimi gradi, infatti la stufa a gas devi spegnerla (ovviamente) la notte e devi riscaldarti con quella elettrica che emana un fascio di luce ben evidente e che non lascia riposare come invece meriterebbe il posto.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la natura
Aspetti meno apprezzati: servizio riscaldamenti e acqua calda
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
8 mar 2016
Gli scaldabagni sono da 30 litri che miscelati diventano 50 più che sufficienti per una doccia. Per quanto riguarda le stufa elettrica è una stufa allogena e per questo fa quella luce. Bastava metterla nel soggiorno o chiedere alla proprietaria che gliela avrebbe cambiata con una termoventilata . Ma poi si sarebbe magari lamentato del rumore della ventola. Saluti.
EmmeZeta8
“Da ritornare!”
Recensito il 21 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Sono stata due gg in questo posto fantastico e ci ritornerei domani. La signora disponibilissima, lo chalet pulito e Provvisto di tutto. Che dire, bellissimo posto per rilassarsi e stare nella natura.

22 feb 2016
Grazie ed a presto da Chalet Etna Milo
Alessandr
“Da ripetere assolutamente”
Recensito il 18 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Paesaggio incantevole e ottima accoglienza. Chalet molto confortevoli con possibilità di barbecue. Un paradiso in terra. Ci siamo trovati benissimo. Raccomandatissimo!!!

22 feb 2016
Grazie delle sua gradita recensione da Chalet Etna Milo.
rob89a
Caltagirone, Italia
“Come nelle fiabe”
Recensito il 27 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho pernottato 2 notti con il mio ragazzo, gli chalet sono molto confortevoli e accoglienti! Sembra come stare in un bosco delle favole..è un luogo dove stacchi la spina con la città e ti immergi nella natura, vorresti non andare più via! I proprietari sono gentilissimi e pronti per ogni evenienza, lo consigliamo a tutti e speriamo di ritornare al più presto!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 gen 2016
Grazie. Sono molto lieta di avervi accolto presso Chalet Etna Milo.
Con simpatia .
Federica Pastore