“3 giorni bellissimi”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

Vincenzo
“3 giorni bellissimi”
Recensito il 7 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Chalet confortevoli, accoglienti,ben arredati e immersi nella natura; aria pura e totale relax.
I proprietari sono stati sempre molto gentili e disponibili per qualsiasi cosa!
Consigliato sia per le famiglie, per le coppie e per i gruppi di amici che vogliono trascorrere del tempo a contatto con la natura.
Sicuramente torneremo.

8 mar 2016
Grazie. Siete sempre i Benvenuti. Arrivederci da Chalet Etna Milo
diego b
Giardini Naxos, Italia
“bella vacanza immersi nella natura ma...”
Recensito il 6 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

mi sono trovato a trascorrere due notti presso uno di questi chalet e devo dire che nel complesso è stata una bella esperienza si è immersi nella natura ma allo stesso tempo non ci si sente isolati poichè ci sono parecchi altri chalet abbastanza vicini al tuo, e poi la proprietaria vive all'entrata di questo parco. tuttavia si potrebbero migliorare due aspetti non sotto valutabili, il primo riguarda l'acqua calda che viene garantita da uno scaldabagno di appena 30 litri ed ovviamente risulta impossibile gestire le docce di più persone devi programmarle ed in vacanza è l'ultima cosa che qualcuno vuole fare! l'altro aspetto invece riguarda i riscaldamenti anche questi abbastanza discutibili, una stufa a gas ed una piccola elettrica sono i riscaldamenti di un posto in cui la notte la temperatura scende a pochissimi gradi, infatti la stufa a gas devi spegnerla (ovviamente) la notte e devi riscaldarti con quella elettrica che emana un fascio di luce ben evidente e che non lascia riposare come invece meriterebbe il posto.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la natura
Aspetti meno apprezzati: servizio riscaldamenti e acqua calda
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
8 mar 2016
Gli scaldabagni sono da 30 litri che miscelati diventano 50 più che sufficienti per una doccia. Per quanto riguarda le stufa elettrica è una stufa allogena e per questo fa quella luce. Bastava metterla nel soggiorno o chiedere alla proprietaria che gliela avrebbe cambiata con una termoventilata . Ma poi si sarebbe magari lamentato del rumore della ventola. Saluti.
EmmeZeta8
“Da ritornare!”
Recensito il 21 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Sono stata due gg in questo posto fantastico e ci ritornerei domani. La signora disponibilissima, lo chalet pulito e Provvisto di tutto. Che dire, bellissimo posto per rilassarsi e stare nella natura.

22 feb 2016
Grazie ed a presto da Chalet Etna Milo
Alessandr
“Da ripetere assolutamente”
Recensito il 18 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Paesaggio incantevole e ottima accoglienza. Chalet molto confortevoli con possibilità di barbecue. Un paradiso in terra. Ci siamo trovati benissimo. Raccomandatissimo!!!

22 feb 2016
Grazie delle sua gradita recensione da Chalet Etna Milo.
rob89a
Caltagirone, Italia
“Come nelle fiabe”
Recensito il 27 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho pernottato 2 notti con il mio ragazzo, gli chalet sono molto confortevoli e accoglienti! Sembra come stare in un bosco delle favole..è un luogo dove stacchi la spina con la città e ti immergi nella natura, vorresti non andare più via! I proprietari sono gentilissimi e pronti per ogni evenienza, lo consigliamo a tutti e speriamo di ritornare al più presto!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 gen 2016
Grazie. Sono molto lieta di avervi accolto presso Chalet Etna Milo.
Con simpatia .
Federica Pastore
Gianpiero
Caltanissetta, Italia
“Ottimo per trascorrere dei giorni in totale relax...”
Recensito il 25 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Splendidi chalet immersi nel verde! Abbiamo trascorso un weekend in pieno relax, lontano dalla frenetica routine quotidiana. I proprietari sono stati disponibilissimi e pronti ad accogliere ogni nostra esigenza. E' ottimo per trascorrere un week end sulla neve!!! Sicuramente torneremo...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
26 gen 2016
Chalet Etna Milo La ringrazia per la sua cortese e gentile recensione. Arrivederci ed a presto.
debora129
“una favola”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho passato un weekend da favola con il mio compagno e la mia cagnolina. Posto incantevole immerso nella natura,il paesaggio suggestivo con e senza neve. Gli chalet sono accoglienti puliti e ben riscaldati. I proprietari gentili e disponibili. L'ideale per chi vuole trascorrere dei giorni all'insegna del relax. Torneremo sicuramente!

20 gen 2016
Grazie . Chalet Etna Milo si rallegra per aver contribuito a farvi passare un week end da favola nel suo bosco incontaminato a contatto con la natura . Un affettuosa carezza alla sua bellissima cagnolina.