“una favola”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Molto buono
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno

Molto buono - basato su 81 recensioni

debora129
“una favola”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho passato un weekend da favola con il mio compagno e la mia cagnolina. Posto incantevole immerso nella natura,il paesaggio suggestivo con e senza neve. Gli chalet sono accoglienti puliti e ben riscaldati. I proprietari gentili e disponibili. L'ideale per chi vuole trascorrere dei giorni all'insegna del relax. Torneremo sicuramente!

20 gen 2016
Grazie . Chalet Etna Milo si rallegra per aver contribuito a farvi passare un week end da favola nel suo bosco incontaminato a contatto con la natura . Un affettuosa carezza alla sua bellissima cagnolina.
Veronica
“Relax”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Un posto meraviglioso per trascorrere dei giorni in totale relax .
Pulito e ben ordinato .
Rapporto qualità prezzo ottimo

20 gen 2016
Grazie. La aspetto molto volentieri per la prossima vacanza. Un Cordiale Saluto da Chalet Etna Milo. Federica Pastore
Marco R
“Weekend da favola”
Recensito il 17 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Posto da favola, l'ideale per un fine settimana in tranquillità!
Chalet fornitissimo e pulito.
Proprietari disponibilissimi. Ultimo giorno da favola con neve inaspettata

18 gen 2016
Grazie. La sua recensione gratifica il mio operato per l'amore che metto per il mio lavoro perché sia tutto in ordine e per dare il massimo per rendere le vostre vacanze spensierate a contatto con il bosco e la natura. Federica Pastore
Luca S
Noto, Italia
“Favoloso”
Recensito il 13 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Un posto fantastico immerso nella natura , Chalet bellissimo attrezzato di tutto .
Consigliatissimo a chi vuole passare del tempo in completo relax e divertimento con escursioni sull'etna o al parco avventura situato a 5 minuti .
Proprietari disponibili e affidabili . Ci ritornerò sicuramente !

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
14 gen 2016
Grazie per la sua cortese gentilezza. Chalet Etna Milo è sempre al servizio degli ospiti per rendere al meglio una vacanza in pieno relax tra la quiete del suo bosco e la natura ancora "incontaminata" del suo Parco.
AnnucciaF
Messina, Italia
“semplicemente favoloso”
Recensito il 11 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ubicato in mezzo alla natura, semplice raggiungerlo, a pochi km dall' Etna e dal Parco Avventura a solo 5 minuti!
Ritornati con piacere per la seconda volta.
Chalet pulito ed accogliente, proprietari affabili e sempre a disposizione, posto tranquillo.
Se dobbiamo essere puntigliosi l'unica pecca sono i pochi litri dello scaldabagno che non permettono una doccia lunga per le ragazze che necessitano di lavarsi i capelli, poichè l'altra persona potrebbe avere ad intermittenza l'acqua gelata mentre si doccia!
Alla prossima!!!!!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: l'ubicazione degli chalet, il paesaggio
Aspetti meno apprezzati: mah.. forse l'umidità della sera!!
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
11 gen 2016
Tutti gli chalet sono forniti di scaldaacqua da 30 litri che miscelandoli si raddoppiano "pi� che sufficiente per una normale doccia". Grazie per la sua cortese recensione ed alla prossima. Cordiali Saluti
Serena M
“Meraviglioso”
Recensito il 11 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Un fine settimana in pieno relax. Tutto stupendo e incantevole. Chalet ben attrezzato e pulito, e la proprietaria cordiale, disponibile e gentile.. Un luogo dove poter uscire dalla monotonia e ritrovarsi tra i suoni della natura.. Da rifare al più presto.. Lo consiglio a tutti

11 gen 2016
Grazie per la sua gentilezza.
Ematatu
Catania
“Epifania Favolosa”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho trascorso qualche giorno in uno di questi meravigliosi Chalet nei giorni antecedenti l'Epifania insieme alla mia ragazza. Sembrava di essere in un film. Le calde ed accoglienti casette in legno addobbate a festa in mezzo ad un bosco con le musiche natalizie in sottofondo ogni sera.La cura della struttura da parte dei gentili proprietari é davvero ammirevole.Hanno creato un ambiente da Fiaba ad un passo del centro di Milo. Consigliatissimo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 gen 2016
Grazie per la sua squisita presenza presso Chalet Etna Milo.