“semplicemente favoloso”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno

AnnucciaF
Messina, Italia
“semplicemente favoloso”
Recensito il 11 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ubicato in mezzo alla natura, semplice raggiungerlo, a pochi km dall' Etna e dal Parco Avventura a solo 5 minuti!
Ritornati con piacere per la seconda volta.
Chalet pulito ed accogliente, proprietari affabili e sempre a disposizione, posto tranquillo.
Se dobbiamo essere puntigliosi l'unica pecca sono i pochi litri dello scaldabagno che non permettono una doccia lunga per le ragazze che necessitano di lavarsi i capelli, poichè l'altra persona potrebbe avere ad intermittenza l'acqua gelata mentre si doccia!
Alla prossima!!!!!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: l'ubicazione degli chalet, il paesaggio
Aspetti meno apprezzati: mah.. forse l'umidità della sera!!
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
11 gen 2016
Tutti gli chalet sono forniti di scaldaacqua da 30 litri che miscelandoli si raddoppiano "pi� che sufficiente per una normale doccia". Grazie per la sua cortese recensione ed alla prossima. Cordiali Saluti
Serena M
“Meraviglioso”
Recensito il 11 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Un fine settimana in pieno relax. Tutto stupendo e incantevole. Chalet ben attrezzato e pulito, e la proprietaria cordiale, disponibile e gentile.. Un luogo dove poter uscire dalla monotonia e ritrovarsi tra i suoni della natura.. Da rifare al più presto.. Lo consiglio a tutti

11 gen 2016
Grazie per la sua gentilezza.
Ematatu
Catania
“Epifania Favolosa”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho trascorso qualche giorno in uno di questi meravigliosi Chalet nei giorni antecedenti l'Epifania insieme alla mia ragazza. Sembrava di essere in un film. Le calde ed accoglienti casette in legno addobbate a festa in mezzo ad un bosco con le musiche natalizie in sottofondo ogni sera.La cura della struttura da parte dei gentili proprietari é davvero ammirevole.Hanno creato un ambiente da Fiaba ad un passo del centro di Milo. Consigliatissimo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 gen 2016
Grazie per la sua squisita presenza presso Chalet Etna Milo.
Benito R
Piazza Armerina, Sicilia, Italy
“Incantevole”
Recensito il 21 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Prima volta in uno chalet e dopo questa esperienza credo proprio che non sarà l'ultima, sopratutto in questa struttura!
Gli Chalet Etna Milo sono molto semplici da raggiungere, una volta arrivati verrete accolti dal personale molto simpatico e gentile.
Lo chalet è molto confortevole e provvisto di tutto (anche la griglia per arrostire!), il luogo è chiaramente incantevole, immerso nella natura sembrerà di vivere un'altra epoca! Rapporto qualità/prezzo eccezionale, lo consiglio vivamente e sicuramente sarò il primo a ritornarci!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La sensazione di relax ogniqualvolta mi affacciavo fuori.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 dic 2015
Grazie mille per la Sua squisitezza.
Marty G
“Chalet”
Recensito il 25 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Chalet comodo e rilassante, posto incantevole immersi nella natura. La signora molto gentile e cordiale!! Inoltre la signora ci ha fatto degustare il gel alla cannella fatto da se e davvero buonissimo.. Ottimo ci ritornerò volentieri!!

25 feb 2018
Grazie per la sua gradita recensione e gentile recensione . Mi scuso per il ritardo con cui rispondo a causa di una svista. Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Bimbocann
“Spettacolare ”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Splendidi chalet immersi nel verde! Abbiamo trascorso un weekend in pieno relax....il silenzio regna incontrastato! La proprietaria molto simpatica ci ha anche offerto un buonissimo gelo di cannella! La posizione è ottima come punto di partenza per le escursioni sull'etna!

25 feb 2018
Grazie per la sua gradita e gentile recensione . Mi scuso per il ritardo con cui le rispondo a causa di una svista . Davo per scontato di averle risposto. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo . Federica Pastore
pierpaolo
Enna, Italia
“fiabesco”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

ho passato veramente 3 giorni in massimo relax. è un posto dove il tempo sembra si sia fermato, oltre a sembrare all'interno di una fiaba, veramente stupendo

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
25 feb 2018
Grazie per la sua bella e gradita recensione. Mi scusi per il ritardo con cui la ringrazio a causa di una svista che mi dava per scontato di averle risposto. Sarete sempre ospiti graditi presso Chalet Etna Milo .Arrivederci alla prossima vacanza . Federica Pastore