“Chalet”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno
L'esterno, con il terrazzino
Chalet -
10 camere da letto, 16 bagni, 23 posti letto
Milo, Provincia di Catania, Sicilia

Marty G
“Chalet”
Recensito il 25 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Chalet comodo e rilassante, posto incantevole immersi nella natura. La signora molto gentile e cordiale!! Inoltre la signora ci ha fatto degustare il gel alla cannella fatto da se e davvero buonissimo.. Ottimo ci ritornerò volentieri!!

25 feb 2018
Grazie per la sua gradita recensione e gentile recensione . Mi scuso per il ritardo con cui rispondo a causa di una svista. Arrivederci alla prossima vacanza. Federica Pastore
Bimbocann
“Spettacolare ”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Splendidi chalet immersi nel verde! Abbiamo trascorso un weekend in pieno relax....il silenzio regna incontrastato! La proprietaria molto simpatica ci ha anche offerto un buonissimo gelo di cannella! La posizione è ottima come punto di partenza per le escursioni sull'etna!

25 feb 2018
Grazie per la sua gradita e gentile recensione . Mi scuso per il ritardo con cui le rispondo a causa di una svista . Davo per scontato di averle risposto. Sarete sempre i benvenuti presso Chalet Etna Milo . Federica Pastore
pierpaolo
Enna, Italia
“fiabesco”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

ho passato veramente 3 giorni in massimo relax. è un posto dove il tempo sembra si sia fermato, oltre a sembrare all'interno di una fiaba, veramente stupendo

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 feb 2018
Grazie per la sua bella e gradita recensione. Mi scusi per il ritardo con cui la ringrazio a causa di una svista che mi dava per scontato di averle risposto. Sarete sempre ospiti graditi presso Chalet Etna Milo .Arrivederci alla prossima vacanza . Federica Pastore