“Chalet”
L'esterno di uno dei nostri chalter
Una parte dell'interno L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
Molto buono
Una parte dell'interno
L'esterno, con l'ampio spiazzo antistante
L'interno, zona giorno

Molto buono - basato su 60 recensioni

Marty G
“Chalet”
Recensito il 25 novembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015

Chalet comodo e rilassante, posto incantevole immersi nella natura. La signora molto gentile e cordiale!! Inoltre la signora ci ha fatto degustare il gel alla cannella fatto da se e davvero buonissimo.. Ottimo ci ritornerò volentieri!!

Bimbocann
“Spettacolare ”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015

Splendidi chalet immersi nel verde! Abbiamo trascorso un weekend in pieno relax....il silenzio regna incontrastato! La proprietaria molto simpatica ci ha anche offerto un buonissimo gelo di cannella! La posizione è ottima come punto di partenza per le escursioni sull'etna!

pierpaolo
Enna, Italia
“fiabesco”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

ho passato veramente 3 giorni in massimo relax. è un posto dove il tempo sembra si sia fermato, oltre a sembrare all'interno di una fiaba, veramente stupendo

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
434 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.