“Andateci!!!!!!!!”

B&B Dimora dell’Etna
Classificato al n.1 di 8 B&B in Milo
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 26 agosto 2012

Siamo stati soltanto una notte (purtroppo) e ci siamo trovati BENISSIMO!!!!! Ci uniamo a quanto scritto nelle altre recensioni. Si possono dire solo cose positive della struttura e sopratutto dei proprietari!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012

Recensito 22 agosto 2012

Al termine del nostro viaggio di un mese in Sicilia, non poteva mancare una visita all'Etna. Grazie ad un passaparola sulla spiaggia di Carratois a Portopalo di Capo Passero, ci siamo imbattuti, in questo splendido casale ottimamente ristrutturato con un giardino ed un frutteto curati con l'esperienza e la passione di chi ama il territorio. Giovanni e la sua famiglia ci hanno accolto con una gentilezza e una riservatezza oserei dire d'altri tempi, per non parlare delle colazioni, della camera e della profumatissima biancheria. Lontano dalla confusione della città e vicino al tempo stesso dalle mete turistiche più belle della Sicilia, abbiamo trascorso un soggiorno indimenticabile ai piedi del vulcano che con il suo fumo ci salutava ogni mattina al nostro risveglio.
Un caro saluto a Giovanni e un ' in bocca al lupo' per la vostra attività.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono ottime e tranquille.
Recensito 16 agosto 2012

L'educazione, la cortesia, la simpatia, la bonta della famiglia Tornatore; la bellezza del casale, la tranquillità, la pulizia, il da da delle oche eccetera eccetera, ci hanno fatto passare dei giorni a dir poco fantastici in luoghi paradisiaci. Un posto ma soprattutto PERSONE FANTASTICAMENTE BELLE. UN BACIO E ABBRACCIO DA ANTONIO E IONE.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

È un posto fantastico: un casale ai piedi dell'Etna, molto grande, con una magnifica vista sia verso l'Etna che verso il mare. Ristrutturato con gusto e professionalità, molto curato nei dettagli, pulitissimo e la famiglia che lo gestisce è di una gentilezza unica. A colazione si assaggia la frutta del giardino e caldi cornetti appena sfornati. Siamo rimasti solo due gironi, ma vale la pena restare molto più a lungo, ed è ciò che
mi riprometto di fare presto. Bravi!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 15 agosto 2012

Lo raccomando a tutti quelli che desiderano trascorrere in maniera piacevole il loro soggiorno in questi posti davvero incantevoli. Il B&B si distingue dagli altri per la gentilezza e la cortesia dei gestori, ricchi di premure per gli ospiti che nella struttura sono accolti con calore e messi a proprio agio come se fossero a casa propria.
Ottimo il livello di organizzazione, pulizia e servizi offerti nella struttura.
Ideale per chi ama la natura, la serenità e per chi è una buona forchetta.
Un saluto caloroso a Giovanni e famiglia.
Sebastiano

Recensito 8 agosto 2012

A beh....aaaaa beh.....
Non so se possiamo chiamarla fortuna....ma: sbarcati in Sicilia e non avendo un posto assicurato per le prime due notti, ci siamo affidati al nostro Ipad e alle risorse di internet.
Una delle prime soluzioni è stata il B&B Casale dell'Etna....già al telefono risulta essere il piu' affidabile, allora prenotiamo e ci dirigiamo li!!!......Quando arriviamo ci rendiamo subito conto che le sensazioni "telefoniche" sono state a dir poco illusorie....l'accoglienza e il posto sono MAGNIFICI!!!!!! non ci sono altre parole.....la stanza, la pulizia, la colazione (frutta e marmellate di loro produzione) sono incredibili.....siamo in quattro 2 adulti e 2 bambini e qua ci si sente davvero a casa......entrare nel bagno poi e trovare una VASCA IDROMASSAGGIO è la ciliegina sulla torta.....due giorni davvero passati in famiglia COMPLIMENTI!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Giovanni T, Proprietario alle B&B Dimora dell’Etna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2012

carissimi ospiti,
grazie per aver recensito anche voi la struttura su trip advisor.
il vostro soggiorno, organizzato in poche ore si è rilevato azzeccato in tutti i sensi.
Fortunatamente mi si era liberata la camera dove avete alloggiato per i 2 giorni del vostro soggiorno e proprio quella camera lì si è rivelata molto azzeccata per tutta la sua famiglia.
Grazie di cuore inoltre, per aver pubblicizzato e fatto conoscere la struttura a dei signori che, anche loro, in extremis, sono riusciti ad accaparrarsi la camera prima di altri...
Grazie davvero di cuore e spero di potervi ospitare al più presto nella struttura.
Un caro saluto
Giovanni Tornatore

Recensito 2 agosto 2012

Siamo appena tornati da un weekend al CASALE DELL'ETNA, dove l'ospitalità della famiglia Tornatore è stata eccellente. Posto tranquillo e immerso nel verde della campagna pedemontana dell'ETNA, la camera pulitissima, spaziosa e ben accessoriata. Ottima la colazione, anche con granite e briosce. Il B & B è un'ottimo punto di partenza per le escursioni sull'Etna, per visitare Taormina. Spero di tornarci nei prossimi mesi per l'ottobrata di Zafferana, da cui dista pochi kilometri.

Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Giovanni T, Owner alle B&B Dimora dell’Etna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2013

Gentili ospiti,
grazie davvero le parole che ci avete riservato, per noi è sempre un piacere ricevere questi commenti a significato dell' ottimo lavoro e l' impegno che mettiamo ogni giorno.
La nostra granita quest' anno è andata davvero a ruba, dato che, in sicilia e soprattutto dalle nostre parti, è la prelibatezza del mattino per eccellenza.
Spero possiate ritornare prossimamente dalle nostre parti.
Un caro saluto dallo staff
arrivederci

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Milo
Airone Wellness Hotel
1.860 recensioni
B&B Sotto il Vulcano
B&B Sotto il Vulcano
N. 1 di 37 a Nicolosi

Conosci B&B Dimora dell’Etna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Dimora dell’Etna

Indirizzo: Via Crisafulli 21, 95010 Milo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Milo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 8 B&B in Milo
Fascia prezzo: 55 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HostelWorld, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Dimora dell’Etna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Dimora Dell’Etna Milo, Sicilia