“relax totale (mara e luca)”
Recensione di B&B Dimora dell’Etna

B&B Dimora dell’Etna
Classificato al n.1 di 8 B&B in Milo
Eco LeaderLivello Platino
Palermo, Italia
“relax totale (mara e luca)”
Recensito il 21 maggio 2012

il posto più bello dove abbiamo mai soggiornato!! non solo perchè è immerso in un frutteto bellissimo dove puoi trovare ciliegie (buonissime!!), rose, margherite e altri fiori meravigliosi.. non solo per la colazione (splendida alla vista e pure buonissima!!) .. ma soprattutto per i proprietari: disponibili, allegri, affettuosi, amorevoli.. non si riesce a trovare un difetto... a parte.... la fede calcistica di Giovanni!! :) eheheh sicuramente ritorneremo appena possibile!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Giovanni T, Proprietario alle B&B Dimora dell’Etna, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2012
Carissimi luca e mara,
grazie di cuore per la vostra recensioni, chi legge i vostri commenti rimane colpito dal modo in cui è stato scritto.
Sapete bene che i punti di forza del casale sono la semplicità e l' accoglienza che spero ci diversifichino rispetto a tutto quello che c' è in giro.
Anche io spero di potervi ospitare nuovamente, magari con una bottiglia di vino a centro tavola come l' ultima volta.
P.S. Bella la battuta sulla fede calcistica !!!
Alla prossima
un caro saluto da tutta la famiglia Tornatore

• Greco per primo
Palermo, Italia
Recensito il 19 maggio 2012

abbiamo avuto una impressione estremamente favorevole del luogo, veramente suggestivo e della ospitalità incredibile della famiglia che ci ha ospitati.
tutto ottimo: dalla prima colazione molto ricca e variegata alla carta igienica di qualità superiore!!!
ci torneremo certamente e ci ricorderemo sempre di questo posto e di questa famiglia in gamba, e perfino delle oche che danno il benvenuto in allegria a tutti gli ospiti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Giovanni T, Proprietario alle B&B Dimora dell’Etna, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2012
Carissimi ospiti,
grazie per aver recensito la nostra struttura su trip.
è stato davvero un piacere aver fatto la vostra conoscenza, spero di potervi accogliere nuovamente nella struttura, magari prossimamente ci saranno alcune novità che di certo allieteranno maggiormente il vostro soggiorno.
saluti
Tornatore Giovanni
CATANIA
Recensito il 9 maggio 2012

Un magnifico frutteto e un giardino pieno di fiori colorati ci hanno dato il benvenuto quando siamo arrivati in questa nuovissima struttura ben posizionata tra mare e montagna. Abbiamo trascorso, con i nostri amici, due giorni all'insegna del relax immersi nella natura. La Famiglia, Giovanni, la Signora Pina e Mary, ci hanno coccolato e regalato la possibilità di rompere dalla routine lavorativa di ogni giorno e di staccare la spina in maniera meravigliosa.
Accoglienza, cortesia, pulizia, ottima colazione sono i punti di forza del Casale dell'Etna.

gentilissima ospite,
grazie a voi per aver dedicato del tempo per recensire la struttura, di certo un grande aiuto per tanti altri viaggiatori che intendono soggiornare presso la nostra struttura.
Spero di potervi accogliere nuovamente, e spero che nelle prossime occasioni possiate trovare qualche piccolo intrattenimento in più che sicuramente vi stimolerà maggiormente a tornare da noi.
un caro saluto da tutto lo staff del casale.
San Giovanni la Punta, Sicilia, Italy
Recensito il 8 maggio 2012

2 coppie, appena tornati da 2 giorni stupendi in questo B&B.
La cordialità e la disponibilità di Giovanni e della famiglia ci hanno colpiti moltissimo... Ci siamo sentiti a casa :)
bellissimo per chi vuole rilassarsi...pace e silenzio... impeccabile il servizio , l'accoglienza,la pulizia e la colazione...abbondantissima e squisita!!!!!! per chi vuole rilassarsi ma anche per chi vuole godersi sia il mare che la montagna, noi abbiamo trascorso la domenica al parco di zafferana che si trova a pochi minuti dalla struttura come il parco avventure e l'etna. invece il lunedi siamo andati al mare, a marina di cottone che si trova ad una mezz'oretta dal casale, splendida spiaggia, ma ce ne sono altre anche a 20 minuti di strada,insomma noi speriamo di ritornarci presto e vi consigliamo di visitarlo!!!!!!

Carissimi ragazzi,
vi ringrazio veramente di cuore per le parole spese per la struttura.
aiuterete di certo gli altri viaggiatori che desiderano soggiornare presso la nostra struttura.
Spero di potervi ospitare presto in un futuro non troppo lontano.
Saluti
Giovanni
Novi Ligure, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo trascorso una notte in questo posto favoloso con vista sul mare e sull'Etna,il proprietario Giovanni è gentilissimo e ricco di informazioni utili.La colazione preparata dalla mamma è abbondante e le camere sono pulite e confortevoli.Il b&b è immerso in un giardino curatissimo ricco di fiori e piante di ciliegio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
carissima Famiglia,
grazie per aver recensito la nostra struttura ed aver dedicato alcuni minuti alla causa del Casale.
La ringrazio per le gentil parole riservate, spero possa venirci a trovare qualche altra volta in compagnia dei suoi cari amici, potreste trovare (SPERO) qualche piccola novità nella struttura, che sicuramente nei giorni più caldi aiuterà a sentire meno caldo...
Saluti
Giovanni
London, England, United Kingdom
Recensito il 2 gennaio 2012

Mi chiamo Daniela ed ho trascorso la notte di Capodanno in questo splendido B&B : personale gentilissimo, camera confortevole e colazione deliziosa :) Ogni camera dispone di un televisore a schermo piatto, un armadio, un letto matrimoniale, una panca accanto l'armadio ed inoltre un tavolino per poter prendereun thè in tranquillità. Inoltre vi è una porta che da su un piccolo balcone fuori e poi c'è il bagno dotato di doccia, lavandino, bidet e water. Ottima pulizia! L'hotel dispone di 3 camere in totale e vi sono pure due sale in cui poter fare colazione. Una accanto le camere ed un altra al piano di sotto, grandissima, in cui vi è pure uno splendido camino, un televisore al plasma ed un divano in cui potersi rilassare. Tavola per poter fare colazione ( strapiena di cibi deliziosi ) e succhi di frutta e bevande di qualsiasi tipo. Che dirvi, lo consiglio vivamente a tutti quanti! Sono felicissima di aver deciso di pernottarci perchè mi sono trovata davvero bene. Qualità ottima e prezzo davvero basso! Non credo ci sia B&B più conveniente di questo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cara ospite, ti ringrazio per lo splendido commento che hai lasciato su trip...
la tua descrizione è stata davvero esaustiva, soprattutto per gli altri viaggiatori che, leggono le recensioni di altri che sono stati prima, e fugare cosi gli ultimi dubbi prima di prenotare.
Grazie di cuore e spero di poterla accogliere nella struttura.
Cordialmente
Giovanni Tornatore
Catania, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

Un posto fantastico e tranquillo, immensa cordialità, stanze meravigliose e pulite, dotate di ogni comfort possibile. Davvero un'oasi di pace: luogo ideale per vacanze rilassanti a contatto con la splendida natura dell'Etna. Assolutamente consigliato a chiunque, impossibile rimanerne delusi! Spero di tornarci presto, magari per un soggiorno più lungo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Carissimo ospite,
grazie di cuore per le belle parole spese a favore della struttura.
il suo commento, il primo tra l' altro, ha dato anche la possibilità ad altri ospiti di poter recensire
la nostra struttura.
grazie ancora e spero possa essere ancora ospite presso la nostra struttura.
magari più avanti troverà qualche piccolo cambiamento che sicuramente farà particolarmente piacere a tutti i viaggiatori, soprattutto in estate.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Milo
Airone City Hotel
N. 1 di 5 a Zafferana Etnea
B&B Sotto il Vulcano
B&B Sotto il Vulcano
N. 1 di 35 a Nicolosi

Conosci B&B Dimora dell’Etna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Dimora dell’Etna

Struttura: B&B Dimora dell’Etna
Indirizzo: Via Crisafulli 21, 95010 Milo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Milo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 8 B&B in Milo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, HostelWorld, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Dimora dell’Etna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Dimora Dell’Etna Milo, Sicilia