“Perfect !!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Pasquale
Napoli, Italia
“Qualità migliorabile”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Buona posizione, tranquilla, vicina alla stazione Circumvesuviana e alle fermate autobus. Stanze ampie e ariose, bella terrazza comune. Gli appartamenti andrebbero attrezzati meglio (mancavano il sapone, l'asciugacapelli, carta da cucina, ecc.). C'è un giardino poco curato che andrebbe valorizzato. Attenzione molto superficiale per gli ospiti.

Data del soggiorno: agosto 2015
Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: In famiglia
natalina
Lucca, Italia
“Ci aspettavamo di meglio”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato al villino per una settimana, appena entrati abbiamo visto che il parcheggio era strettissimo, solo quattro posti per le auto, da mettere una di fronte all'altra. L'ingresso nel parcheggio doveva avvenire in retromarcia, e dato che l'appartamento era situato sulla strada principale di meta, le manovre da eseguire erano molto complicate, perchè la strada è costantemente trafficata a qualsiasi ora del giorno. Entrati nell'appartamento ci siamo resi conto che c'era un caldo asfissiante dovuto alla sola presenza di due piccole finestre e alla mancanza del terrazzo, fortunatamente c'era il ventilatore altrimenti non era vivibile!.
le stanze erano grandi , ma un altro dettaglio molto negativo era dovuto all'impossibilità di accendere contemporaneamente i due fornelli elettrici perchè se accesi insieme saltava la corrente e inoltre accendendone anche uno soltanto, gli altri elettrodomestici come il ventilatore o il phon dovevano essere staccati altrimenti saltava la corrente, come ci è successo varie volte!.
se non fosse stato per questi elementi sicuramente sarebbe stato meglio!!

Data del soggiorno: luglio 2015
Stanze Servizio
Ho viaggiato con: Di coppia
Giudigiud
“Perfect !!!!”
Recensito il 3 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Villino Castellano per il ponte del 2 giugno. Appartamento molto spazioso e altrettanto luminoso, spiaggia ad un km con possibilità di usufruire della navetta per il ritorno con solo 1 euro a persona. Posizione assolutamente centrale, buona pulizia e grande gentilezza del proprietario, il Sig. Luigi, il quale ha saputo consigliarci sempre molto bene! La posizione è ottima per raggiungere Sorrento a 4 Km di distanza e la meravigliosa Positano a 12 Km circa. Rapporto qualità -prezzo ottimo!

Data del soggiorno: giugno 2015
luisa1986
“Da adio”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo ritornate oggi io e un'amica dopo 10 giorni al villino Castellano... che dire?! Siamo state bene nell'appartamento 12 e 32 successivamente. Non mancava nulla c'era tutto a disposizione, fornitissimo! Il signor Luigi è stato sempre gentile e cordiale . Anche quando gli abbiamo distrutto tazze e bicchieri. .. la zona è tranquilla bellissima immersa nel verde e nella pace . Tutto di Meta è tranquillo e sano. Stupenda la Pasticceria Romano consigliatoci dal sign. Luigi . Tanti bar e qualche negozio e per spostarsi a 10 min la circunvesuviana. Per il mare c'è da camminare almeno 14/20 min ma ne vale la pena . Belle spiagge e lidi fornitissimi di tutto . Tutto ok . Niente da ridire anzi. Ah! Da provare la mozzarella del laboratorio di fronte al villino. Buonissima!!! Mi manchi Meta! Mi manca il Villino Castellano e il suo terrazzo e mi manca pure il sign. Luigi =( alla prossima!

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Amici
AuMal82
Tilbury, Regno Unito
“Lo consiglio assolutamente!”
Recensito il 28 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Ho prenotato il soggiorno tramite Booking, e già le recensioni lo davano come struttura eccellente. A parte qualche difficoltà iniziale nella prenotazione (non si accetta paypal), sono riuscita a prenotare pagando anticipatamente con bonifico bancario (ho chiamato il proprietario, che ha avuto nei miei confronti la massima disponibilità, e via mail mi ha scritto i dati per inviare il bonifico), e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse.
Siamo capitati, nonostante fossimo solo in 2, in un appartamento di quelli più grandi. L'ingresso sulla camera da letto con soffitto a botte (è un palazzo d'epoca), cucina-soggiorno molto ampia, soppalco con altri 3 letti (che , ovviamente, essendo solo 2 non abbiamo usato), bagno grande e luminoso, verandina chiusa con stendino, e due sedie e tavolino basso per rilassarsi. La cifra pagata era solo per il pernotto. A parte, eventualmente avremmo pagato la spesa per il condizionatore e la tv, ma non ne abbiamo avuto bisogno, perchè non abbiamo avuto temperature eccessivamente alte, durante il soggiorno. Il proprietario ci ha illustrato, all'arrivo, tutta la fornitura dell'appartamento e ci ha dato tutte le chiavi per accedere alla struttura. In pratica, come essere in una casa in affitto! Inoltre, la sera si dorme immersi nell'assoluto silenzio, essendo la zona molto tranquilla.
La struttura è anche fornita di un parcheggio privato, che si paga a parte 5 euro al dì. Inoltre, ma questo non dipende dal proprietario, a parte abbiamo pagato la tassa di soggiorno al comune di Meta, che è di 1 euro al dì per persona.
Particolarmente consigliato se si ha bisogno di cucinare a casa, per particolari intolleranze alimentari, se si hanno bambini piccoli, se si vuole fare una vacanza anche a risparmio, ma in strutture degne. Purtroppo, non ho visto attrezzature ad hoc per i diversamente abili, che potrebbero avere qualche difficoltà negli spostamenti, in quanto ci sono dei gradini interni al palazzo, per arrivare agli appartamenti.
Alcune persone hanno scritto che dal bagno esce un cattivo odore: a noi è bastato abbassare la tavoletta del WC e tappare gli scarichi di bidet e lavandino per non annusarlo; è il classico odore che esce dalle tubature quando si asciugano troppo, e col caldo succede!
Ad ogni modo, se andate dalle parti di Sorrento, consiglio caldamente questa struttura, che è vicina anche alla Circumvesuviana. Gli spostamenti verso Sorrento e verso Napoli sono facilitati anche a chi non è automunito, nonchè, visti i costi dei parcheggia pagamento, facilitati!
Buona vacanza! :)

Data del soggiorno: agosto 2013
Ho viaggiato con: di coppia
Bolognaem
“Non adatto per famiglie con bimbi piccoli”
Recensito il 19 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella settimana di ferragosto , l appartamento non era pulito così come la biancheria . La cucina era costituita da due piastre elettriche che accese insieme facevano saltare la corrente ... Nell angoliera della doccia sporchissima abbiamo trovato il cappuccio di un rasoio.... Il parcheggio dell auto a pagamento stretto e in posizione disagevole ( abbiamo anche trovato una bella riga sulla portiera !!!! A ns risveglio !) se avete dei bimbi , lasciate stare .... Il mio aveva i piedi neri dopo aver gironzolato per 5 min a piedi nudi in casa .. Pavimento non proprio pulito.... Diciamo così!!!

Data del soggiorno: agosto 2013
studios_1
Firenze, Italia
“Esperienza positiva”
Recensito il 18 aprile 2013 per un soggiorno a agosto 2012

Esperienza positiva, appartamento grande, indipendente, titolare gentile e disponibile (Luigi)
10 minuti e sei sul mare...
Si potrebbe migliorare la terrazza ma è anche vero che, con la costiera amalfitana a 2 passi, sarebbe un peccato stare in terrazza!
Ottima esperienza, consigliata.
Buon prezzo
Unico difetto: le zanzare: munitevi di fornellino (chiaramente non è un difetto dell'appartamento :-)

Data del soggiorno: agosto 2012
Ho viaggiato con: di coppia