“Consigliatissimo!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

stevebA21
Grugliasco, Italia
“Consigliatissimo!!”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia per 5 notti in questo magnifico appartamento che fa parte di una struttura del 700 completamente e abilmente ristrutturata a nuovo.
Fra le note positive sicuramente il fatto di avere una piscina ad uso esclusivo nel giardino antistante l'ingresso, dotato anche di un salottino da esterno sotto un gazebo con vista sul mare parzialmente coperta dall'aranceto antistante la villa. La posizione è strategica per visitare la costiera amalfitana in quanto permette di raggiungere molto velocemente Sorrento e la spiaggia di Meta dove si trova il lido Marinella che è perfetta per le famiglie con figli. Poco più lontana Positano (20 minuti di macchina) e le altre meravigliose località della costiera (Amalfi, Ravello, Minori, etc.).
La casa gode di una temperatura naturalmente fresca grazie agli spessi muri perimetrali ed è arredata in maniera essenziale ma molto funzionale (non manca nulla se non un microonde). Unica nota negativa è la strada d'ingresso molto stretta che non permette l'accesso
al parcheggio interno ad auto di grandi dimensioni (si può comunque parcheggiare molto vicino alla casa gratuitamente).
Il proprietario michele è molto gentile e disponibile e ci ha dato buoni consigli (oltre al vassoio di dolci locali molto apprezzato!)

Data del soggiorno: giugno 2018
Leonardo
“favolosa e inaspettata”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un posto dove davvero abbiamo staccato la spina, io e la mia compagna abbiamo avuto l'impressione di essere in un "paradeis" dell antichità senza rinunciare a nessun confort, in meno di dieci minuti eravamo a Sorrento e il secondo giorno in poco più di un quarto d'ora abbiamo raggiunto Positano anche se la cosa più bella è stata rilassarci la sera all'aria aperta con a disposizione un panorama spettacolare e un cielo fantastico infatti non abbiamo resistito e la prima notte abbiamo fatto anke il bagno !

Data del soggiorno: agosto 2017
Pippo S
Zafferana Etnea, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Buongiorno, abbiamo soggiornato in questa struttura per quattro giorni, dal 22 aprile al 26.Ci siamo trovati molto bene.Da segnalare la rata cortesia del titolare Michele, oltre alla sua disponibilità e simpatia.Accoglienza calorosa e dolce, nel senso vero, dolci tipici del luogo.Posto incantevole è strategico a cavallo della costiera sorrentina e Amalfitana.Lo consiglio!

Data del soggiorno: aprile 2017
miriamdip
Torino, Italia
“Molto confortevole, se ci capita l'occasione ci ritorniamo volentieri!”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato insieme alla mia famiglia per 5 giorni e 4 notti in un appartamento della residenza "La Vela" e la pulizia delle stanze e l'ottima accoglienza dei proprietari ci hanno lasciato a bocca aperta... Appena arrivati, dopo un viaggio lungo e faticoso, abbiamo trovato inaspettatamente dentro al frigo della cucina una bottiglia d'acqua fresca e una confezione di pasticcini che abbiamo gustato volentieri... Un piccolo gesto che abbiamo apprezzato moltissimo!! Le camere da letto erano spaziose e ben arredate, ma i materassi dei letti erano troppo soffici o troppo duri e certe mattine ci siamo svegliati con dei forti mal di schiena... I bagni sono molto puliti, ma abbiamo avuto dei problemi con la vaschetta dello scarico dell'acqua del WC fino alla fine del nostro pernottamento. Le mie due figlie, che avevano la camera da letto al piano superiore con il bagno privato, non hanno mai usato il bidet (usufruendo invece di quello del bagno del primo piano), perché il getto dell'acqua era molto scarso... Infine, consiglio di instaurare una rete Wifi, perché, come si sa, ai giorni nostri nessuno può più fare a meno di utilizzare Internet e il Web..!

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 13-17
Dario M
“dove presto tornerò”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Luogo eccezionale, molto tranquillo e dal panorama mozzafiato. Appena arrivati ci accoglie Michele, una persona veramente squisita che ha saputo subito metterci al nostro agio e ci ha mostrato dettagliatamente tutta la struttura. Tutto è nuovo e pulitissimo, il luogo è probabilmente uno dei migliori della costiera. Cosa dire ? Purtroppo per ora la nostra vacanza giunge al termine ma appena ne avremo la possibilità torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Amici
degirolam
Portici, Italia
“Oasi di relax”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento delizioso, pulito e funzionale, senza fronzoli ma fornito di tutti i confort necessari, molto vicino al centro del paese, gode rispetto a quest'ultimo di una temperatura più fresca essendo ubicato ad una maggiore altitudine. L'annesso giardino con gazebo, piscina fuori terra, doccia all'aperto e barbecue, aggiungono all'appartamento una idea di libertà e di vita all'aperto, quasi da camping, con la comodità e la pace della villetta singola.
Adatto a chi cerca un soggiorno comodo e tranquillo, anche in famiglia, potendo comunque raggiungere facilmente il mare e le principali località della costiera. Ciliegina sulla torta: la disponibilità e il savoir faire del locatore, sempre attento ai dettagli e pronto a rispondere a qualunque richiesta.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: non vi è stato nulla di sgradevole
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Angri, Italia
Recensito il 8 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner